guardate il prezzo di questa fantastica M3 full full: effetto super bollo?........

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 28 Dicembre 2011.

1. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    minchia Pietro che resoconto!!!! Bravo Rep. Meritata..

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    se hai letto bene parlavo di un suv usato , non di un porsche cayenne full optionals nuovo...........:mrgreen:

3. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    scusa allora mangierá caviale e cipolle... hihihi...

Apparte gli scherzi con 1800 euro ci può stare...peró non puoi avere tanti grilli per la testa..es firme,vacanze ,casinó,andare a tr...hahaha

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2012
  4. Guest 060

Guest 060 Primo Pilota

1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Personalmente avevo intenzione di cambiare auto, non perchè il 320d che ho vada male ma perchè ambivo a qulche puledro in più, il nuovo, sommando la svalutazione precoce non è più conveniente...ambivo a un 330/530d; il 535d/i.. troppo oneroso in termini fiscali, quello che ora mi frena e temo maggiormente nel prossimo divenire è l' essere additato come un evasore col macchinone perchè si sta insinuando nelle teste degli italiani che macchinone = evasore...questo mi infastidisce molto e di conseguenza mi induce a delle scelte inopportune che che se ne dica, poi sappiamo che ci sono persone intelligenti ma temo siano una minoranza in estinzione...

5. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    fatti una bella rimappa e avrai qualche ronzino in più!!!

6. 105andrea105

105andrea105 Primo Pilota

1.055
    152
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    la mappa (che non sia PK performance kit, annotato a libretto) è evasione fiscale (del bollo e, se del caso, del superbollo);

infatti se ho ben capito il 335i PK ha 240 Kw (e quindi paga molto più superbollo del 335i stock);

7. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Un kit performance legale e posto a libretto! Benissimo

8. Hotblade

Hotblade Direttore Corse

1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Non prendo un bel niente e per ora giro con la vettura aziendale o con la seconda macchina. Io sono un grande appassionato di macchine ed ho acquistato questa vettura per passione pur sapendo che per motivi di lavoro l'avrei usata pochissimo ( l'anno scorso ci ho percorso solo 6000 km ) pero' mi bastava sapere di averla e passare dal box e vederla li in tutta la sua bellezza.

Francamente si sono creati tutti i presupposti per rompersi i coglxoni.

Non ho fatto mai un incidente, sono sotto la prima classe da almeno 8 anni, eppure ogni anno l'assicurazione aumenta inesorabilmente, questo per colpa dei soliti furbi e il cittadino onesto continua a pagare lo stesso per tutti !

Per quanto riguarda i carburanti oserei dire che siamo i piu' cari, non solo d'europa, ma anche del resto mondo. Del bollo idem con patate.

Per fare una manovra del genere avrebbero potuto chiamare anche mio nipote di 19 mesi, che peggio non avrebbe fatto di sicuro.

Negli ultimo decennio e' raddoppiato tutto tranne gli stipendi degli italiani.

L'onesto cittadino continua a pagare per tutti gli italiani disonesti e anche per tutti i lavoratori extracomunitari che vengono in Italia a lavorare e non pagano un euro di tasse e portano tutto fuori senza spendere un centesimo.

Bisognerebbe rifare tutto il sistema non continuare ad aumentare le tasse. Se fosse nel nostro interesse cercare la ricevuta fiscale ogni qualvolta che spendessimo anche un euro, dandoci la possibilità' di scaricare tutto quello che spendiamo, finirebbe l'evasione fiscale.

Io per lavoro passo 8 mesi all'anno in giro per il mondo, e quelli che una volta erano chiamati paesi del terzo mondo ora sono i paesi che tirano l'economia globale e noi continuiamo a regredire anno dopo anno, grazie a questa politica sbagliata.

Se potessi mi venderei anche la casa e me ne andrei dall'italia ma non riesco a farlo per quel senso di nazionalismo che ho, perche' alla fine, amo l'italia.

PS: X Rikki72

come ho detto ringraziando Dio non ho problemi economici e la macchina non e' in svendita. Se capita la vendo ad un prezzo ragionevole altrimenti resta li !:wink:

9. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    hai ragione, la tua é una riflessione molto triste ma purtroppo reale.......

10. Hotblade

Hotblade Direttore Corse

1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    e sai qual'e la cosa peggiore, che ancora continuiamo a pensare, il bollo me l'hanno aumentato solo di 500 euro ( un milione delle vecchie lire ) ma si, alla fine lo posso ancora pagare !

La benzina e' aumentata solo del 60% negli ultimi 10 anni, facciamo le ns solite lamentele da bar, ma alla fine ci dobbiamo spostare e continuiamo a pagare. La potrebbero portare anche a 5 euro a litro ! continueremmo a pagare ! ti potrei fare altri 1000 esempi simili. Le cose non potranno mai cambiare fin quando staremo tutti zitti !

Nel frattempo i nostri Parlamentari ci raccontano che Cristo e' morto di freddo e che dobbiamo fare sacrifici, intanto loro continuano ad avere lo stipendio più' alto del mondo con tutti privilegi annessi a connessi. Loro con tre mandati vanno in pensione e al povero italiano gli chiedono di lavorare fino a 70 anni ( finche' morte non ci separi ). In Italia ci sono 72mila macchine blu, 35.000 addetti ( di cui 14.000 autisti ) per una spesa pubblica di 1.2 miliardi di euro l'anno. In inghilterra ci sono solo 235 macchine blu. Il resto si muove con i taxi e mezzi publici, se lo fanno gli Inglesi non vedo perche' non lo potrebbero fare i nostri !

Sono queste le spese che dovrebbero iniziare a tagliare ! ](*,)

11. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    quoto.le reazioni a quell'episodio sono state penose e non aggiungo altro.

riquoto :wink:

vero ma non pensiamo sia tutta colpa delle nuove tasse...la mia in 3 anni(con meno km)dal prezzo di fattura al mio di acquisto ha perso il 60% netto :eek: quindi nel caso specifico questa M3 non si è svalutata poi così da piangere.di sicuro ora queste auto,se già prima non erano proprio alla portata di tutti ora sono al limite dell'invendibile...

12. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    e invece secondo me te ne dovresti fregare.

io ho un 3.0 diesel(comprato al prezzo di una nuova golf ma non importa)?...sì!

lo "spesometro"lo considera un bene di lusso,degno di accertamenti?sì!

bene che accertino pure! mi spiace ma non ho davvero nulla da nascondere :wink:

non mi va (ovvio se non devo vendere un rene per averlo)di rinunciare a una passione anche se sfizio(perchè è comunque uno sfizio se non girerei su un doblò usato) solo per non essere etichettato.la mia coscienza(e la mia dichiarazione) mi etichetta come un "pagante tutte le tasse" e questo mi basta :wink:

13. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Il tuo è un risentimento giusto e condivisibile.

Ti invito pero' ad incaxxarti anche e soprattutto con chi sperpera i denari provenienti dal gettito fiscale, alimentando un apparato statale elefantiaco ed inefficiente.

Il nodo centrale dei nostri problemi è la'. Immediatamente dopo vengono i 275mld di base imponibile sottratta al fisco.

Se si abolisse l'evasione ritieni davvero che avremmo servizi "più efficienti", come recita superficialmente uno degli spot tv tanto in voga? Purtroppo, a mio avviso, avremmo solo maggiori sprechi e privilegi...

Cominciamo col riformare per davvero questa mostruosa macchina mangia-soldi e poi vedrai che l'evasore, prima ancora che dalle sanzioni, sarà persuaso alla fedeltà fiscale dalla riprovazione della gente, di tutta la gente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Di questo, purtroppo, se ne parla troppo poco. E pure stasera il nostro premier, ospite da Fazio, non ne ha fatto menzione... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. pietro-bmw

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    quoto Gio se tutti quei soldi entrassero nelle casse dello stato le auto blu sarebbero 300.000 in piu` e lo stipendio dei politici e dei dirigenti pubblici sarebbero triplicati e saremmo lo stesso nella mer*a, questa é l`Italia....

15. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Il fatto e........

......venderle adesso i 335/M3.......

16. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    io aspetterei un attimo le cose potrebbero cambiare...e se tra un anno levano il super bollo..uno poi si mangia le mani!

Aspettate cari signori,aspettate la fretta e cattiva consigliera!

17. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Giusto Pietro, e saremmo

Sempre noi a pagare!

18. alieno

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    tutto vero.anzi,purtroppo,verissimo.l'unico limite IMHO di questo discorso è che riformare questa mostruosa macchina mangiasoldi(conditio sine qua non la crisi sarà sempre lì) ,ahimè non è in nostro,o almeno in mio potere,mentre tentare di pagare tutto il dovuto è l'unica mia arma per fare la mia (minima ma come quella di tutti necessaria) parte per far andare avanti la "baracca".non so se mi sono spiegato: a me in qualche modo tocca pagare, a loro tocca usarli bene, ma io posso incidere solo sul primo fattore e non posso ( o meglio posso ma sarebbe un circolo vizioso) dire io non pago perchè loro li usano male...

19. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Dubito fortemente che lo tolgano ......

...... Benzina e Gasolio idem non scenderanno mai piu. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Guest 116

Guest 116 Secondo Pilota

641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    daccordo in tutto, ci lamentavamo della 1^ Repubblica ed ora ci rendiamo conto come siamo impantanati nella me*da dopo ulteriori 20 anni della cosidetta 2^.

Ricordiamo che siamo noi che abbiamo fatto sì che questi loschi personaggi si insediassero nelle stanze dei bottoni, ora Monti , inevitabilmente chirurgo, non sta facendo altro che metter una pezza alla situazione catastrofica creata da questi........politicanti e comunque non può far altro che togliere le castagne dal fuoco, è stato messo lì per cercare di ricreare la credibilità delle istituzioni ma inevitabilmente sta facendo il lavoro sporco che la stramaledetta politica non ha avuto il coraggio di attuare.

Ricordatevi che in queste manovre stiamo pagando a prezzo ancora pieno i loro stramaledetti stipendi, 1,3 mld !!! di euro quale costo annuo delle auto blù, la corruzione pubblica,........ e se vogliamo dettagliare......le multe delle quote latte, il fallimento di fatto di Alitalia, le passate privatizzazioni, etc.etc.etc..........

Quindi amici miei riflettiamo per la prox tornata elettorale, non votiamo i soliti nomi come non votiamo gli eventuali prestanomi, i nomi e cognomi di costoro li conosciamo sperando in una revisione della legge elettorale, spazziamoli via , sopratutto scansiamo bruscamente coloro che quando sarà ci avvicineranno per...... e con il loro volantino invitiamoli calorosamente a pulircisi il c*lo !

Buona giornata e ricordartevi di smetterla, siamo OT da diversi giorni, ci sono thread con apposite discussioni !

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina