è un pazzo scatenato non son cose da fare con una bentley però gran manico, portare bene in sovrasterzo un'auto di cotanta stazza non credo sia facile
parli di tiff niedel?? Non so,sapevo anche io che ha avuto un incidente,ma adesso non ne so più nulla.
no, l'incidente lo ha avuto richard hammond mentre provava il record britannico di velocità su ruote, mi pare che abbia effettuato un passaggio di prova e poi in quello "buono" in cui doveva attivare il post bruciatore del motrore a reazione è scoppiata una gomma ed ha perso il controllo (dal video si vedeva che si stava sfilacciando, però da fuori forse è troppo facile criticare...) ed è finito fuori strada sottosopra... ha riportato ferite craniche e gli hanno dovuto asportare una porzione del cervello.. le riprese della trasmissione sono state sospese fino alla sua completa guarigione che è avvenuta (grazie a dio e alla medicina...) ora richard sta benone e già sono andate in onda 6 puntate della serie 9 (già conclusa) e il conduttore non ha perso per nulla la sua verve e sembra aver recuperato completamente sia fisicamente che psicologicamente io mi scarico tutte le puntate col mulo, si trovano già il giorno dopo la diretta... :wink: