ragazzi... il mondo sommerso è pure più grande di quello in cui viviamo... e ci sono delle profondita in cui l'uomo non è mai riuscito ad arrivare causa le forti pressioni... Comunque che robe strane... che ci sara laggiù??
deve essere stato uno sconvolgimento pazzesco anche sott'acqua... certo che e' una cosa impressionante..
Quello nero con la bocca aperta ha dei dentini davvero mica male! Potevano formare l'acquario perfetto per Dario Argento Sembrano quasi derivati da esperimenti genetici, mah...
Se leggete qui spiega che gli animali sono veri, ma è una bufala che siano stati trovati sulle spiagge dopo lo Tsunami...
beh ogni tanto capita di vedere in giro qualke foto...i pesci sono incredibili... anke se mi fanno un po' schifo... come si fa a toccare "una cosa viscida e molliccia che sguizza" :-&
Fanno un po' schifo anche a me, ma quando gli spari con il fucile e poi li mangi te ne freghi che sono viscidi e che puzzano
dovete pazientare...un pokino!!!appena mi libero...rimetto il mio adorato cofano!!!con vista sul mare!!! sto a tagliar capelli!!!