eheheh beh sono il primo a dire che così com'è messa questa non la prenderei mai...queste sono le classiche auto da noleggio senza niente in assoluto...
con la lanceta viene visualizzato il consumo istantaneo, il computer di bordo invece da il consumo medio...
In effetti quei cerchi fanno cagare in assoluto ma penso ke rispetto alla 147 t'è andata meglio eh!!!!! Sarei proprio curioso di vedere El Nino in Ciao d'inverno xchè ha rifiutato una E90!!!!
Strano, da te mi aspettavo una tua solita e noiosa risposta alla AlexFW: "Tu che hai un'E36 da barboni non puoi giudicare la mia bellissima macchina da 35000€" Cominci a sorprendermi, non sei così monotono
Tu non ridere.....traditore!!!!!!!!!! Come penitenza aprirai 100 discussioni per sputtanare la E90!Così vediamo se impari!
Fermo restando le qualità dinamiche, che anche io ho avuto modo di testare e che confermo, mi chiedo: come si fa a trovare sexy quell'auto? Lo so Davide che tu l'hai presa come te l'hanno data, visto che è a noleggio, ma concorderai con me che la E46 neppure con i cerchi da 15 in lamiera era così... Diciamo che ha lo stesso sex appeal di Rosy Bindi in camicia da notte
Be, con i cerchi da 16 di primo equipaggiamento sfido a trovare una metafora che renda meglio l'idea...