Guardate cosa ho visto pochi minuti fa qui a Roma in viale parioli............ Una lamborghini murcielago lp640 bianco perla con targa escursionista estero.......mi stavo sentendo male....dal vivo è veramente stupenda!!!!
Scusate la bassa qualità della foto ma l'ho fatta al volo col telefonino....fermarmi per farla meglio e per fotografare tutti i dettagli era da barbone Comunque aveva i cerchi neri, veramente favolosa. Scusatemi anche per come ho coperto la targa ma l'ho fatto al volo e non sono tanto abile nell'utilizzo dei programmi di grafica. Comunque bianca perla, la lambo lp 640 è strepitosa....si nota da km di distanza!!!!
La cosa impressionante è quanto sia larga! questa è quella che avevo postato un po' di tempo fa.... vista in bergamo
Questa è la murcielago normale ( se così si può dire ), mentre quella che ho visto io è l'lp640....che è ancora più assurda. La differenza la noti al volo guardando lo scarico. L'lp640 ha uno scarico unico enorme, mentre quella normale ha un doppio scarico!!!!
se avessi i soldi per prenderla, la farei fare a specchio, con riflessi blu/violacei. sarebbe legale??
Questa le supera tutte: Venerdì sera verso le 21.00 a Bergamo (zona boccaleone), PAGANI ZONDA COUPE' argento! Magnifica!!!!!!
non so se è legale, comunque io ho visto ( in germania però ) una mitsu eclipse interamente cromata , dire che era uno specchio è poco
ooops...scusa, mi ero perso il particolare mi sa che la ho vista anceh io quella zonda argento qualche mese fa. E' talmente strana che dinchè non è vicina non riesci a capire cosa sia!!!