scusami ma non riesco a capire cosa è successo , si è gonfiato ? ha macchiato la modanatura ? e' diventato rosa ? E che io uso un altro tipo , quello della arexons dentro la bustina di carta e messo sotto i sedili ...... quelli liquidi non mi ispirano molto ....
Secondo me, da quello che vedo, ti è andata bene; nel senso che si è rovinato il listello grigio che si può facilmente sostituire. Sarebbe stato più grave se avesse rovinato il cruscotto. Comunque non ti fidare nè di quelli liquidi, ma neanche di quelli colorati solidi.:wink:
Quoto ed aggiungo anche che questi deodoranti che si attaccano alle alette non mi piaciono esteticamente (ma sono gusti personali)!:wink: Io uso il buon vecchio ambre magique sotto al sedile oppure dentro il vano porta oggetti dello sportello lato guidatore!
Il problema principale e che contengono alcool come tutti i profumi liquidi altrimenti si dovrebbero utilizzare quelli a granelli nel posacenere ma fanno solo sporcizia! Quindi compratevi il meraviglioso ambre magique!
Un po fortino, mi si era rotta una bottiglia di Vermentino nel cofano e dopo aver pulito tutto ho messo l'ambre al pino e le sue esalazioni hanno eliminato definitivamente l'odore di cantina sociale.
Anche a mio zio sul classe A il liquame maledetto ha lasciato il segno. Personalmente non uso nessun profumo... Basta un po' di attenzione e una bella pulizia all'interno un po' di frequente!
e' successo anche a me con l'ambi pur car, ma è stata colpa di quando l'ho portata a lavare (e non lo faccio mai!!!!!) che lo hanno riattaccato al contrario!!!!! per fortuna avevo ancora l'audi che poi ho venduto...... ma che rabbia!
Idem! Non ho mai sopportato i deodoranti per auto, anche esteticamente (li trovo davvero orridi.....)
Esteticamente orribili... poi l'odore mi fa venire il voltastomaco. Io non ho mai messo nessun deodorante e mai lo userò, bleah! Anche il miglior profumo alla lunga mi stufa... e non riesci più a toglierlo dalla macchina! Io voglio l'auto neutra!
successo anche a me con l'auto precedente (Audi), il liquido perso è gocciolato sul listello e me lo ha sverniciato mai più deodoranti liquidi, al limite un bel arbre-magic sotto i sedili :wink: