Qualche giorno fa, passeggiando vicino i grandi magazzini di Harrods a Londra non ho potuto non fotografare quello che c'era parcheggiato, queste sono solo alcune delle auto che ho visto e che sono riuscito a fotografare, Ferrari, Rolls Royce e Porsche come se piovesse...ovviamente tutte con targa araba... Queste sono tra quelle più particolari e credo costose, per il Mercedes SLR Mclaren 722 credo siamo intorno ai 460.000 euro, la Lamborghini non ho capito bene se è la Gallardo o qualche altro modello, in ogni caso penso che questa personalizzazione la alzi un bel po' di valore...qualcuno sa stimarne il costo e dirmi il modello? c'erano altre Lamborghini sparse qua e là, una di colore nero con interni completamente gialli...
sembrerebbe proprio la Murcielago, ho cercato in internet e di "base" dovrebbe costare sui 215.000 euro, personalizzata così mi sa che non si allontana dai 300.000 euro
Murcielago LP640 Hamann.... e cmq esiste la discussione: auto avvistate. Grazie. Sono a centinaia che creano nuove discussioni per dire ciò che hanno avvistato quando in: parliamo di altre auto c'è la discussione apposita. Noble.
Urka! non lo sapevo. ...però prima di scrivere ho cercato e la sezione che dici tu in "parliamo di altre auto", ma non la vedo.
loro comprano, comprano, ma nella maggior parte dei casi non capiscono un caxxo di motori e' solo per apparire spendendo i loro petroldollari.............deve finire sto petrolio..........
Si sa! Londra è la città piu ricca del mondo! E pensare che lo è diventata alla fine della guerra , per gentile concessione degli americani, quando si è deciso che tutti i titoli del pianeta dovevano passare di li! Oggi l'ottanta x cento della ricchezza mondiale sotto forma di azioni e titoli vari passa per quella citta! Una fortuna immensa!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90787&page=138 Scusa...è che è da un pò che non posta nex1...a proposito...mi hai ricordato che devo finire di postare le foto di riccione prima di andare a Montacarlo. Ciao:wink:. Noble.