Guardate che ti ho beccato stasera vicino alla mia "beniamina"'??? Scusate la scarsa qualità delle foto.. ho pensato che comunque gradivate ugualmente...
Mi dispiace tarparti le ali ma non è una CSL... è una m3 con il paraurti anteriore ed il baule della CSL (probabilmente anche l'airbox, ma non so! Comunque è bellissima, anche se preferisco il paraurti anteriore dell'm3 normale!
Si mi e' ance comparso un tipo uscito da uno dei miei tubi di scappamento.. che mi ha chiesto cosa desideravo.. io gli ho detto: "una CSL" e lui POOOOFF e l'ha fatta comparire.. Sole che quando gli ho detto. "grazie.. mi dai le chiavi?" Lui ha risposto : "Chiavi? :mad: Chi ha parlato di chiavi??? Mi hai chiesto una CSL ed eccola qui...." e POOOFFF è RIENTRATO NELLO SCARICO!!!
All'esterno il baule ha uno spoiler più pronunciato, il tetto è di carbonio, il diffusore posteriore ha un inserto in carbonio, davanti ci sono le due alette in carbonio e una presa dinamica per l'aibox, l'interno è più spognio in alcantara e ha i sedili sportivi recaro(tipo pista) e tanto carbonio in vista!
Io ti ringrazio perchè le foto sono utilissime in quanto ho visto che si può montare senza grandi sforzi il baule della CSL!
Re: Guardate che ti ho beccato.... bello l'effetto auto chiara interni scuri e auto scusa interni chiari
maronna n'coroneta!!! stupendissimissima!!!! (a parte la griglia anteriore :mad: ) si potrebbe cercare di effettuare un'opera di "lecchinaggio" per farlo entrare sul forum!!! grandissima macchina cmq! River secondo me quel baule stile CSL ti sta chiamando... alla fine penso che le parti laterali della coda della macchina siano normali come le altre M3 e solo il baule si inarchi a quel modo quindi... smonti il vecchio e metti il nuovo e lo spettacolo è assicurato!!! chissà quanto costa però! sciao!
Sì una di fianco all'altra fanno ancora più scena! @River: il baule della csl te lo vedo già montato!