Parole sante! Assolutamente fantastica! PS: Un mio amico ha ancora in vendita il suo 635CSi... se a qualcuno interessa...
è quella grigia che qualche tempo fa era da battiston? bella.. mi metterei delle ore ad osservare il motore..è un capolavoro..
Battiston? No, non penso che l'avesse portata là. La puoi vedere quasi sempre all'incrocio a Ponte nel parcheggio sotto la casa che fa angolo... abita là... cmq si è grigio scuro. Quoto x il motore, ma è meglio da guidare che da guardare
Quelle che montava nella dotazione di serie erano delle Michelen TRX. Non ricordo le misure esatte perchè le TRX avevano le misure in pollici! Drammatico.... Quasi tutti infatti hanno cambiato i cerchi perchè le TRX praticamente non sono più in commercio e te le fanno su misura,logicamente a costo stratosferico! Anche la 6 della foto sembra montare un altra gomma..... non riconosco il battistrada!
Si, il 635 montava di serie le trx su un cerchio che, come dicevi tu, aveva una misura particolare, praticamente un 15" e mezzo... o poco meno
beh, sì, anche da guidare dev'essere un piacere infinito! la prossima volta che passo di lì provo a dare un'occhiata, di solito prendo l'autostrada a càdola, ma se devo far gas passo per di là!
Ma lo ha ancora? Alex mi ha detto che era della ditta e glielo avevano dato solo per un periodo... Cmq mi diceva che era una gran macchina, e che ha avuto problemi nel frenare con il sx!