///M5 touring: stavolta il Sultano del Brunei non avrà bisogno di chiedere una 456GT station wagon........ Ci ha pensato BMW a costruire la macchina più inutile del pianeta!
E dai, come sei drastico!!! Perchè mi vuoi dire che il Cayenne Turbo S è utile?!?!?!? Cioè se fai il benzinaio sicuramente speri che ne vendano molti dalle tue parti, però poi per il resto.......:wink:
A me PIACE la sorellona di Andras MERCEDES-Benz E55 AMG e da anni che la AMG prepara tutte le station adesso si sono messi in testa pure la BMW con M5 Station e la M3 Statio
bhe io penso che un auto cosi possa solo far sognare!!!!! ma volevo sapere perche la nostra cara bmw non fa anche un bel 335xd e 535xd sarebbero il massimo!!! Cosa ne pensate?
Beh...io la trovo superba, elegante, capiente, sportiva e aggrssiva come poche auto possono vantarsene!!! Per il resto è solo una questione di €€€€€€.
anche a me a E55 K AMG non dispiace affatto, il problema è che le AMG non sono lontanamente paragonabili alle ///Motorsport come sportività, sono in tutto e per tutto dei "comodi razzi da rettilineo", ergo delle loro versioni SW hanno più senso di versioni SW delle produzioni ///Motorsport IMHO
Pero se andiamo a vedere LE BRABUS e la Carlsson, MA guarda che la Cls AMG fa paura ha su un asseto regolabeile che li fa fare una bella figura ,, MA tu ti vedi una E55 amg _DI travesro 5metri di auto con le ruote dietro che fumano e uno spetacolo
behh se potessi permettermela un M5 touring me la comprerei subito!!!! Ovviamente doppio tetto basculato
metti che uno deve consegnare un mobile ed ha MOLTA MOLTA fretta? caxxate a parte... per me ha più senso di un 550i touting... il mondo è bello perchè è vario, certo non ne venderanno molte ma prima di produrre un modello sondano il mercato...
sono una quindicina d'anni che in famiglia aspettiamo delle M Touring... era ora... peccato che oggi hanno un prezzo assurdo...