Noia? Problemi finanziari? Esclusi a priori. Speculazione? Duole ammetterlo, però il motivo scatenante quest’anno di follia potrebbe essere l’inutile accumulazione di vile danaro. E il cuore? Qualcuno spieghi al proprietario il significato emotivo dei battiti accelerati. Impossibile infatti motivare la decisione di questo appassionato: disfarsi dell’esemplare numero uno della Maserati MC12 Versione Corse. Uno di dodici, ben inteso. Realizzata nel 2006 ispirandosi alla vettura da competizione, applica il concetto “FXX” al Tridente: l’acquirente indossa i panni del pilota-collaudatore, coinvolto in sessioni private di test e messa a punto. Le capacità di guida, in ogni caso, non devono essere presupposte: 755 cavalli erogati da un V12 6,0, 3,8 secondi per raggiungere i cento all’ora e 326 km/h di velocità massima. Per la cronaca, al momento in cui scriviamo l’asta è ferma a 1,45 milioni di Euro. http://www.autoblog.it/post/15123/in-vendita-la-prima-maserati-mc12-versione-corse#continua Sotto gli interessati
nera è nera coupè è coupè trazione posteriore....ce l'ha cv ce ne sono ITALIANA è ITALIANA YUPPIEEEEEEEEEEEE HO TROVATO FINALMENTE l'AUTO CHE VOLEVOOOOO domani passo in banca a vedere se bastano un RENE, un POLMONE, un TESTICOLO, un OCCHIO, una NARICE, un ORECCHIO e qualche falange di PIEDI e MANI come GARANZIA per il prestito
metti che arrivi a 2.000.000 di euro....con la mia busta paga..... siamo più o meno alle 10-12 generazioni (400 anni di rate) per pagare il mutuo (con interessi compresi) per l'auto ok.....vado a firmare!!!
ideonaaaaaaaaaaaaaaa domani dico al capo che devo andare a bordo....e la porto via dal cantiere di MONFALCONE e la vendo ai CAGARISU chi vuoi che se ne accorga solo che poi mi ritrovo con circa un 650.000.000 euro + euro - che mi avanzano dovrò farmi un assegno circolare per il pagamento....altrimenti poi in banca mi fanno storie se me li danno contanti bauahahahahahah
e sta leggenda da dove nasce???? se mai o P&O o CARNIVAL le vendono a compagnie minori....oppure dopo 6 anni le smantellano....tanto l'armatore va in attivo già con solo un anno di giocate al casinò dei passeggeri.... cmq dai non parliamo di navi che domani è il mio ultimo giorno di ferie e poi ricomincio a progettare gli impianti di quei giocattoli da 300 metri che in sto periodo ce ne sono un infinità da progettare nei vari stabilimenti FINCANTIERI