guardante a gente che gira :( | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

guardante a gente che gira :(

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bmw 320d136cv, 10 Maggio 2007.

1. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    l'ho trovato...... so chi è. la breve descrizione di un testimone corrisponde.. il campanello pure.. abita qua vicino il testa di *****...
    domani dopo pranzo mi sente.................. ***** se mi sente..e appena si nega lo piglio a timpulate in mezzo alla strada.....
    vi faccio sapere come si comporta, lo stronzo..

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Vacci piano mi raccomando, 100 parole son meglio di un cazzzotto!!!:wink:

3. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    lo massacreri di botte perchè è scappato, st'incivile.. certo..alzare le mani effettivamente ....scenderei più in basso di lui.. mi limiterò a SVERGOGNARLO.. non vedo l'ora che torna a casa questo qua

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    prorpio sotto casa mia abita un prepotente del genere che tutte le volte parcheggia appoggiando la macchina sua alle altre....(OH DICO TUTTI I SANTI GIORNI), è una cosa allucinante mi ha piegato piu' di dieci volte la targa (e meno male che è a targa e non la carrozzeria, ma mi fa incazzare il suo modo di fare).
    ciao
    Nicco

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    occhio a non fare cazzate....fatti sentire ma le mani giu' mi raccomendo....
    ciao
    Nicco

6. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    stessa cosa che capitò a me fuori casa.. ci hanno rimesso anche un pezzo di faro ma pur di non risarcire lo stronxo non si è mica fermato!!! capisco l'incaxxatura che provi! piena solidarietà... che gente bastarda che gira :evil:

7. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    capitò una cosa uguale al mio amico... gli hanno sbattuto allo sportello, lui stava uscendo da un negozio e ha visto la macchina che scappava via... ha preso la targa... abbiamo formato un gruppetto, abbiamo girato x la città e abbiamo rintracciato la macchina...

abbiamo suonato ai campanelli della piccola palazzina dove era parcheggiata la macchina e ci hanno detto l'appartamento... abbiamo suonato, chiesto di chi era la macchina ed è uscita la ragazza, all'inizio ha negato... poi l'abbiamo tranquillizzata che non eravamo lì con cattive intenzioni ma che era stata vista e che c'era anche il colore della sua punto (blu elettrico) sulla fiancata... alla fine ha ammesso il tutto e si sono presi accordi su come risolvere la cosa...

non andare da solo, vacci con calma, spiega che l'hanno visto... non ti stai inventando niente e se la sua macchina ha i segni... glielo fai notare! anzi vacci con la tua e fagli vedere cosa ti ha fatto.

se poi nega... tu hai il testimone e puoi sempre fare la denuncia...

8. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    la sua macchina a quest'ora sarà stata ripassata con la pasta abrasiva...figurati^^ ma mi paga tutto il maledetto. potete giurarci..dopo pranzo vi faccio sapere!!
    che nervi -.-
    non mi frega niente per la macchina..si aggiusta. ma il fatto è che adesso avrò a che fare con assicurazioni e carrozzieri.. che palle! devo andar edirettamente alla mia assicurazione??

9. Manolo X5

Manolo X5 Kartista

80
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 D
    la stessa cosa è capitata anche a me tempo fa, un amico ha visto tutto, era uno che abitava vicino a me, allora gli ho fatto notare il danno che mi aveva procurato e lui di tutta risposta mi ha detto che non era stato lui e che non avrebbe pagato nulla! Anche se per l'arroganza che aveva avrei voluto passare alle mani[-X (evitare sempre se possibile) passando poi dalla parte del torto ho fatto la cosa più giusta: ho preso numero di targa, nome dell'assicurazione e ho portato tutto all'avv. della mia ass.ne dopo qualche mese l'avv. mi chiama e mi dà l'assegno. una soddisfazione immensa:mrgreen:

10. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a me uno con lo scooter che mi si è piantato nella fiancata ha provato a fare il furbo (mentre io sono andato subito all'assicurazione a fare la denuncia cautelativa con tanto di foto scattata col cell), mi hanno mandato all'avvocato dell'assicurazione con un testimone di una casa vicina a dove è successo il fatto e abbiamo fatto una dichiarazione...

dopo 3 mesi, nei quali il tipo non era nemmeno andato a fare la denuncia all'assicurazione :eek:, mi arriva direttamente a casa una lettera di un avvocato che diceva che dovevo pagare danni materiali, fisici e morali... aveva dichiarato di essersi fatto male sto tipo, ma dopo il botto era corso A PIEDI fino alla casa a chiamare la mamma, stava proprio male, povero!!!

cmq poi ho portato la lettera all'avvocato che seguiva il caso e dopo un pò sono stato risarcito...

e pensate che il padre il pomeriggio del fatto ha chiamato a casa dandoci dei bugiardi (cioè ci stavano pure le foto, negava l'evidenza di quello che il figlio aveva fatto!)... che gente guarda... da girare con la doppietta e farli secchi sul colpo :evil:

11. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Classico... ca...ne che esce dal parcheggio fregandosene che davanti ha una macchina e non un muro......

A persone del genere andrebbe confiscata auto e patente.....

Alfio

Condividi questa Pagina