salve a tutti. gurdate cosa hanno fatto alla mia cara bmw http://img509.imageshack.us/my.php?image=p0805071604uw9.jpg sono inca@@ato nero .il bello è che tutta la plastica nera è da cambiare.
era posteggiata benissimo,ma quando sono ritornato l'ho trovata cosi ,ora penso o non aveva l'assicurazione o era un bastar@@ che se ne frega
Sono andato adesso in macchina aprendere una cosa ed ho trovato la tua stessa sorpresa!!!! L'auto è quella della mia fidanzata, nera metallizzata, tutta rigata di bianco!!!!! Ho tolto il colore con le mani e fortunatamente si nota meno, però è già la seconda da quando l'ha comprata l'anno scorso a giugno, e per di più l'altro ieri ha pure tamponato!!! Che periodooo........
IL bello e' che a questa gente gli va sempre bene e nessuno li vede mai, bisognerebbe amm.....li tutti
Mi dispiace, stessa cosa successa a me tempo fa, ma per fortuna molto superficiale! Queste sono le classiche persone che per evitare di fare qualche manovra in più, uscendo dal posteggio, non calcolano lo spazio e se ne fregano!
Purtroppo è un usanza tutta italiana fregarsene del veicolo parcheggiato vicino,sò che in germania sono molto attenti nei parcheggi!
Che str***** infami,la maleducazione e codardaggine(???) è alle stelle!! Se ne beccassi uno , gli tirerei un calcio volante alla Chuck Norris nella portiera!
Per riverniciare tutto il paraurti siamo sui 200 eurozzi, mentre per gli inserti di plastica vengono una 20ina di euro l'uno. A parte la speza condivido l'inc....o che prende quando una si trova una cosa a cui tiene rovinata dagli altri....
Ke stron....purtroppo è una cosa ke accade di frequente...la gente se ne frega,spero ke nn mi trovi mai a vedere qualcuno ke lo faccia alla mia e tenta di andarsene...
si vede si vede... ma una bella caghetta a chi fa 'sti lavori e scappa no? così se li trovo mentra cagano li faccio correre ancora!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh POCO FA HO TROVATO LO SPORTELLO LATO PASSEGGERO TUTTO AMMACCATO E SEGNATO DI BIANCO... tutto! T U T T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON SI è NEMMENO FERMATO STO TESTA DI MINCHIA, E' SCAPPATO! che nervi, dio...l'ammazzo, se mi dicono chi è stato lo ammazzo con le mie mani a sto faccia di *****. MONDO SCHIFOSO