Ci sono così tante discussioni sparpagliate su Alpina che diventa difficile anche solo cercarle. Questa nel parcheggio della coop a Zurigo farà però contenti sia [MENTION=3335]lorenzo 61[/MENTION] sia [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che fi.gata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche Touring farebbe la sua sporca figura, concordo che berlina ha forse un marcia in più in questo caso Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È colpa mia se ci sono troppe discussioni su Alpina. In mancanza di apposito contenitore le ho sempre aperte ...a caso!! Bella rossa ma ha sempre due porte di troppo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io sono uno dei viziosi malati che vorrebbe una E90 M3. Tipo questa: http://www.autoscout24.ch/4590555
Purtroppo quei cerchi la rovinano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Resta il fatto che le M3 berlina sono ignoranti Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bell' abbinamento cromatico, da rimettere subito la scritta posteriore, l' 8 cilindri è sempre l' 8 cilindri. - - - - - aggiornamento post - - - - - Vero, sono molto rare, si vedono sempre blu o verdi, l' auto che mi è piaciuta di più del video è proprio la B12 5,7 rossa. - - - - - aggiornamento post - - - - - Più che dai cerchi che sono sostituibili, per me è decisamente rovinata dal cambio automatico.
L' M3 berlina col muso del Coupè mi ha sempre 'disturbato' [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] non si potrebbe aprire una sezione apposita proprio dopo 'BMW ///M Power' ? Il materiale c'è, un po' sparso ma c'è
Cioè avere una "sotto sezione" solo Alpina? bisogna chiedere al "capo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=5]RossoCorsa[/MENTION]