Ecco la seconda vita della 166, le cui linee sono state cedute alla Guangzhou. Era meglio fare un rimarchiamento come è stato fatto sulla multipla.....il design fa letteralmente schifo!
Ecco le altre creazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zotye D(oblò) Series Zotye S(trada) Series Zotye M(ultipla) Series Zotye L(ybra) Series
Non vedo le foto nel primo post /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però posso immaginare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sti cinesi fanno veramente schifo eh...ma io non capisco perchè si venda i progetti a sti occhi a mandorla che scopiazzano a manetta già di loro...ma cosa si è fumata la Fiat???
Sono progetti vecchi, vendere la licenza permette di guadagnare qualche soldino, meglio che aspettare i cloni di loro iniziativa direi
vi giuro che se rifanno la fiat tipo me la compro....è stata la mia prima macchina,1.1 fire a carburatore.
Sarei curioso di sapere quanto costano e che materiali usano per farle, perché dubito la qualità sia la stessa delle originali...
meglio vendere i progetti e incassare soldi o aspettare che ti copiano e spendere i soldi degli avvocati??? la risposta dal mio punto di vista non è molto difficile.. e cmomunque è tutta roba vecchia..
Capisco che lo si faccia per fare cassa ed in fondo e' condivisibile, pero' un po' di nostalgia la sento. Proprio oggi davamo l'addio alla 147, speriamo non sia destinata alla stessa fine .
Pensa,magari fra qualche mese nel conce di fianco ti vendono la 147 con scritto sul cofano cinciunlà...
Lo sta facendo con la Exeo,non con la Seat in generale,e comunque la qualità non è paragonabile alle varie cinesate...
Ci mancherebbe, chi si ricomprerebbe una lancia o un alfa marchiate (direi tacciate) dai cinesi! meglio una vecchi alfa con 200.000 km!