Non avevo dubbi. Però bisogna ammettere che da Xp a Vista si è fatto un grosso passo avanti da un punto di vista secondo il quale Bill non è secondo a nessuno: la pesantezza del software! E' un ciuccia-risorse che Cicciolina al confronto è una dilettante!
Vista va benissimo anche con 1 solo gb di ram .. non è pesante quanto sembra xkè se nn ha tutto il sistema adatto disattiva automaticamente alcune opzioni per velocizzare il tutto! Per quanto riguarda il crack è normale e nn esiste software che nn possa essere crackato! Non mi venite a dire linux e macox xkè tutto è fatto da esseri umani e altri esseri umani possono modificarlo! Dipende solo da quanto vale la pena fare un lavoro simile!
per OSX non ne vale la pena, visto che Apple è talmente sicura di se da non prevedere nè serial key nè attivazione
Si ma la cosa preoccupante è che i bachi di windows vengono fuori a bizzeffe senza che nessuno abbia mai visto i codici sorgenti a differenza di altri OS opensource dove tutto è trasparente e chiunque può controllare la qualità e l'affidabilità. Il giorno in cui i sorgenti di windows finiscono in pasto a qualche hacker, Microsoft farebbe bene a riscrivere il suo sistema operativo da zero.
il fatto é che c´é + divertimento e é di maggior interesse riuscire a scovare qualcosa di protetto che con un codice opensource senza contare che quel codice viene cmq modificato ogni giorno da moltissime persone!
Non sono molto d'accordo e a tal proposito mi avvalgo di una citazione: Microsoft ha da sempre portato avanti la politica "security through obscurity" e nonostante ciò non si puo' dire che il suo sistema è più sicuro di altri opensource, anzi mentre in questi ultimi c'è un vivacissimo interscambio culturale tra sviluppatori e hackers nei prodotti Microsoft spesso accade che qualche hacker scopre casualmente un bug e lo tiene segreto per anni per avvantaggiarsene, creando anche danni ingentissimi a reti informatiche di tutto il mondo.