Come da topic, chi utilizza internet come fonto di guadagno? grande o piccolo che sia... che siano le opzioni binarie, scommesse, ecc ecc. Io ho provato alcuni metodi, alcuni in cui il guadagno è misero in quanto tipe catene di san'antonio dove è necessario avere un blog o un sito per riceve soldi, altri piu interessanti come effeturare iscrizione per avere un profitto fino ad arrivare ad oggi ormai con un nuovo metodo piu appetitevole dal punto di vista di guadagno e mentale, cioè l'affitto di pannelli pubblicitari. voi ne conoscete qualcuno ? Dal traiding online vorrei starne fuori perchè non fa per me.
Uhm... internet come forma di guadagno? A meno che tu non abbia qualche decina di milioni di euro, direi che questo e' -tristemente- l'unico modo .
non so cosa sia ale_72. naturalmente per chi ha gia un bel lavoro, un buon incasso e tutt'altro, queste forme di guadagno poco gli interessano, ma ti assicuro che per chi prende uno stipendietto, questo è un ottima forma di guadagno, o meglio dire, investimento, in quanto dopo che il meccanismo è partito si può portare a casa qualcosa per arrotondare che fa sempre comodo. ps: non ci vogliono i milioni, ma solo qualche centone. naturalmente più alto si vuole iniziare (500/1000/1500) più il ritorno sarà alto e in tempi più brevi. per Gabo in pratica è una societa in cui compra pannelli pubblicitari su internet e li affitta alle aziende. ogni azienda quindi prende il pannello pubbicitario per farsi pubblicità, pagando la società la quale a sua volta paga gli iscritti. per perche paga gli iscritti? perche ciascun iscritto devo versare una certa quota per entrare attraverso cui lui stesso da i soldi all'azienda per comprare nuovi pannelli e ampliarsi. in pratica, iscrivendosi, si affittano dei pannelli che banner broker metterà a disposizione su internet. il problema è che c'è da pagare ogni mese una tassa, e altri meccanismi per far funzionare tutto, ma con una strategia iniziale (ce ne sono per tutte le tasche), si tirano fuori i soldi una sola volta e il meccanismo si AUTOFINANZIA. molti potranno pensare che è una truffa ben architettata, ma non è così: la sto provando da un bel po io e pure con alcuni amici. Cercando su internet inoltre si trovano tantissime persone ormai che stanno provando questo metodo. volevo aggiungere alcune considerazioni per chi è scettico: da mesi a questa parte, per poter prelevare i soldi, hanno messo a disposizione una loro CARTA MASTERCARD, stanno risolvendo bug nel sito, aggiornamenti frequenti, richiedono carta d'identita e certificato di residenza per l'iscrizione (per verificare che ciascun iscritto sia una persona reale ecc ecc), e un aspetto controtendenza è che i guadagni ci sono per davvero, ma non così elevati, perchè il meccanismo matematico che c'è dietro è ben architettato. Questo io lo considero un aspetto positivo perchè come è lecito che sia, nessuno regala niente, infatti così è, nonostante percentualmente, i guadagni sono molto elevati (in un anno si riprende almeno il doppio circa)
Se fosse facile e sicuro, non credi che lo farebbero tutti. Sono tutti semplici marketing piramidali. A meno che non sia tu a crearli, non sperare di farci soldi. Ad esempio, spero che non sia fuffazza come questa: http://www.davidebombarda.com/bb/
non lo fanno tutti perchè persone come te (e come me finchè non vedevo coi i miei occhi) non si fidano. Non è un marcheting piramidale, avere degli iscritti comporta una maggiore velocità di ritorno, ma non porta soldi! non è un sistema ponzi. Non l'ho creato io, ne tanto meno spero di farci soldoni, ma il gusto di prendere qualcosa da internet senza farci nulla mi diverte. Inoltre, io non ho ancora la carta mastercard, ma se vuoi ci si vede a cena e pago con quella che ha gia un mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema non è avere la carta, è avere il grano sul conto sui si appoggia. Se tu paghi io mangio. Sempre.
Il grano lo si preleva dal sito dopo un po' con tempi di ricarica di 15 giorni massimo. Dato che loro non mi pagano come portavoce, la smetto di fargli pubblicitá per cercare di convincerti
Lavoreresti un ora in un al mese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto 30 è presto fare 31:)
No grazie. L'unica cosa che farei un ora al mese e' una rapina in banca. Almeno lo sbattimento potenzialmente varrebbe il risultato .
Immagino che, visto che nessuno guadana in funzione dei referrals, convenga iscriversi direttamente da qui: http://bannersbroker.com/ Senza "riconoscere" chi ha suggerito la soluzione. Giusto?
Gabbò, leggi bene la data. Prima il sistemo di pagamenti era attraverso siti comunque sicuri ma con mille clausole e tasse. Ora si fa tutto con la card che forniscono loro se la si compra. Ale, naturalmente se si fanno degli iscritti si va più veloci nel far partire i pannelli, ma non si prendono soldi. Fare tutto da soli senza conoscere è complicatino, quindi meglio farsi seguire in tutti i passi e riconoscer gli l iscrizione, tanto iscriversi per iscriversi.
messaggi scritti neanche 2 mesi fa, da qui in poi: http://www.trading-team.net/threads/3703-E-nato-il-brokeraggio-nella-pubblicit%C3%A0?p=57227&viewfull=1#post57227
http://www.trading-team.net/threads/3703-E-nato-il-brokeraggio-nella-pubblicit%C3%A0?p=50775&viewfull=1#post50775
Ognuno la pensa come vuole. È una truffa? Avrò perso i soldi messi. Me ne faccio una ragione. Per questo ho iniziato con una cifra che vivrò lo stesso se la perdo. Fino a prova contraria sono le solite voci messe in giro da persone diffidenti. Io sono il primo, mi sono buttato e mi fido. ricordo che i guadagni non sono stellari soprattutto se non si fanno affiliati. Si possono si ritirare molti soldi passati molti mesi, ma in quel modo il proprio ciclo si blocca e per ripartire necessiterá di altrettanto tempo.