GTS - specifiche tecniche

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enricob, 12 Maggio 2010.

  1. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Più le tasse :wink:

    All'inizio doveva essere 115k compresa la VAT tedesca.
     
  2. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    avere soldi da buttare, entrerebbe sicuro nel mio garage...

    dico da buttare perchè con quella cifra comprerei cmq altro...
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Tipo una EVO? :-k

    :lol::lol::lol:
     
  4. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: una 430 minimo....
     
  5. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    sicuramente..anche perche dovo aver speso quei soldi non vorrei sicuramente lasciarla in garage appena nevica:haha:haha:haha
     
  6. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    in quelle condizioni lasci in garage anche la 430 :mrgreen:
     
  7. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    infatti anche se il paragone non esiste lontanamente(meglio il 430)comprerei altro e risparmierei anche x una casetta in tailandia...non si sa mai8-[:mrgreen:
     
  8. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    A me lo fa pensare il fatto che c'è già un accordo tra le due società, per fornire come otional all'acquisto gli scarichi Akrapovic su moto bmw :-k
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    in thailandia vedo che va di moda... un mio amico è la da 1 settimana.. in vacanza/monta:mrgreen: però...
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Moto e auto non devono avere per forza gli stessi fornitori... Comunque tutto può essere. All'esterno mi sembra veramente identico all'ericsson.
     
  11. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    un mio amico a iniziato come animatore turistico.......in 5 anni il padre ha venduto in italia e con i soldi si sono comprati 5 appartamenti da 70 mq/l uno...ora tromb... alla grande e non fanno una mazza da mattina a sera:mrgreen:questa è vita!!
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    differenze tra DKG standard e DKG GTS

    premesso che hanno lo stesso rapporto al ponte la GTS si differenzia per un diverso software del cambio e per una seconda marcia piu' lunga

    DKG M3

    I ........ 4.780

    II ....... 2.933

    III ...... 2.153

    IV ...... 1.678

    V ....... 1.390

    VI ...... 1.203

    VII ..... 1.000

    DKG M3 GTS

    I ........ 4.780

    II ....... 3.056

    III ...... 2.153

    IV ...... 1.678

    V ....... 1.390

    VI ...... 1.203

    VII ..... 1.000

    devo dire che una II piu' lunga mi garba parecchio
     
  13. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...insomma: cambia solo del 4%.... :rolleyes:
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sempre qualcosa, ho sempre pensato che la seconda con il DKG sia un pelo troppo corta :wink:
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.397
    5.561
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    3.056 è più corta di 2.933 non più lunga :wink:
     
  16. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    A prescindere dal lato collezionistico del discorso, ma per uso trackday secondo voi, non si riesce ad ottimizzare una m3 in modo tale da farla andare di più e con parecchi soldi in meno? Secondo me si
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.397
    5.561
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si senza problema, ma quando la rivendi ci perdi molto sui pezzi che hai montato mentre se rivendi una GTS ti riprendi bei soldi di sicuro
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    urca!!! ho detto proprio una bella caxxata #-o

    bon la GTS la lascio a Monaco e mi tengo la mia che è diventata incaxxata come la GTS (certo che gli manca solo un bel Akra)
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    quoto entrambi!

    sono certo che da una M3 base ci si possa lavorare bene, volendo esagerare si potrebbe pure trapiantare il motore M5 V10 e si avrebbe la quadratura del cerchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Una GTS a tiratura limitata conserverà tuttavia molto valore nel tempo, come avviene con la e46 CSL
     
  20. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    concordo, se la vendi "sistemata", ma se la rimetti originale ti recuperi 40/50% di quanto hai speso per gli upgrade rivendendoli usati, imho ovviamente
     

Condividi questa Pagina