avere soldi da buttare, entrerebbe sicuro nel mio garage... dico da buttare perchè con quella cifra comprerei cmq altro...
sicuramente..anche perche dovo aver speso quei soldi non vorrei sicuramente lasciarla in garage appena nevica
infatti anche se il paragone non esiste lontanamente(meglio il 430)comprerei altro e risparmierei anche x una casetta in tailandia...non si sa mai
A me lo fa pensare il fatto che c'è già un accordo tra le due società, per fornire come otional all'acquisto gli scarichi Akrapovic su moto bmw
Moto e auto non devono avere per forza gli stessi fornitori... Comunque tutto può essere. All'esterno mi sembra veramente identico all'ericsson.
un mio amico a iniziato come animatore turistico.......in 5 anni il padre ha venduto in italia e con i soldi si sono comprati 5 appartamenti da 70 mq/l uno...ora tromb... alla grande e non fanno una mazza da mattina a seraquesta è vita!!
differenze tra DKG standard e DKG GTS premesso che hanno lo stesso rapporto al ponte la GTS si differenzia per un diverso software del cambio e per una seconda marcia piu' lunga DKG M3 I ........ 4.780 II ....... 2.933 III ...... 2.153 IV ...... 1.678 V ....... 1.390 VI ...... 1.203 VII ..... 1.000 DKG M3 GTS I ........ 4.780 II ....... 3.056 III ...... 2.153 IV ...... 1.678 V ....... 1.390 VI ...... 1.203 VII ..... 1.000 devo dire che una II piu' lunga mi garba parecchio
A prescindere dal lato collezionistico del discorso, ma per uso trackday secondo voi, non si riesce ad ottimizzare una m3 in modo tale da farla andare di più e con parecchi soldi in meno? Secondo me si
si senza problema, ma quando la rivendi ci perdi molto sui pezzi che hai montato mentre se rivendi una GTS ti riprendi bei soldi di sicuro
urca!!! ho detto proprio una bella caxxata bon la GTS la lascio a Monaco e mi tengo la mia che è diventata incaxxata come la GTS (certo che gli manca solo un bel Akra)
quoto entrambi! sono certo che da una M3 base ci si possa lavorare bene, volendo esagerare si potrebbe pure trapiantare il motore M5 V10 e si avrebbe la quadratura del cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una GTS a tiratura limitata conserverà tuttavia molto valore nel tempo, come avviene con la e46 CSL
concordo, se la vendi "sistemata", ma se la rimetti originale ti recuperi 40/50% di quanto hai speso per gli upgrade rivendendoli usati, imho ovviamente