La riduzione di peso rispetto ad una M3 standard potrebbe proprio essere 150kg, come annunciato da Bmw. Infatti, un rollbar completo può pesare anche +50kg; non dubito quindi che questo "mezzo rollbar" possa pesare circa 20/25kg, portando la diminuzione di peso complessiva ad un -125kg.:wink:
Come tutte le precedenti CSL anche queste saranno vendute tutte col clima, radio e balle varie quindi l'alleggerimento andrà a farsi benedire
Mi piace un sacco quando sei così autoritario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Front Suspension Dual-adjustable (compression and rebound, individually) dampers (manufacturer?) Height-adjustable spring collars (set at -16mm/0.63" vs. M3) Linear race springs (what rate??) Camber- and caster-adjustable top mounts Rear Suspension Dual-adjustable (compression and rebound, individually) dampers Height-adjustable spring collars (set at -12mm/0.47" vs. M3) Linear race springs (what rate??) Solid sub-frame mounts Front Brakes by Brembo 6-piston fixed caliper 378 x 32, vented and perforated Steel-braided brake lines Rear Brakes by Brembo 4-piston fixed caliper 380 x 28, vented and perforated Steel-braided brake lines
sound, materiale e specialmente l'aspetto estetico. Appeno trovo le foto dello scarico le posto qui :wink:
Per forma e materiale è praticamente identico all'Ericsson. All'interno ha quei fori come l'Akra, ma potrebbero anche essere stati messi successivamente per una questione di omologazione. Per il suono dai... Gli scarichi in titanio suonano in modo molto simile, e sentirlo sul pc magari fa perdere ulteriore fedeltà.
capacità del bagagliaio! per chi non capisce il nibelungo riporto i dati in anglosassone http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=385690
sembra che pure la rapportatura del cambio sia piu' corta, adesso dovrei reperire le specifiche del DKG "normale"
circa il prezzo ho letto in questa discussione prezzi intorno ai 140k euro in realtà il prezzo è di 115k