GTS - specifiche tecniche

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enricob, 12 Maggio 2010.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputation:
    83.360
    Bmw
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputation:
    308.387
    .
    .
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputation:
    83.360
    Bmw
    il primo dato che mi lascia un attimo deluso è la massa DIN 1530kg, comprensivi di rollbar è vero, ma non è il risultato che mi aspettavo. Se non sbaglio si parlava di 150kg in meno della normale M3 e92. Mi paiono appena 90kg
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    125 kg :wink:
     
  5. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputation:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Se pensi che dopo aver "svuotato" una boxster S per fare la Spyder hanno recupoerato solo un'ottantina di kg...

    ...Le ciccione sono tutte uguali, la dieta non funziona mai e poi dicono che hanno le ossa grosse...:mrgreen:

    ...Se hai tanti CV e non ci metti kg di telaio il tutto si piega...Oppure devi usare una tecnologia con compositi che su un'auto di serie presenterebbe delle problematiche relative ai crash-test, per non parlare dei costi improponibili...
     
  6. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputation:
    637
    PR
    ma infatti, 125kg in meno mica sono pochi :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    alla fine csl, gt3, scuderia ecc sono degli affinamenti di progetti già esistenti, è impensabile stravolgerli del tutto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputation:
    46.637
    Velox
    Non fossimo in italia, dove mettere un rollbar dentro l'auto è peggio che spacciare droga, opterei per una m3 "normale" da ottimizzare.

    L'alettone dietro, sarà anche efficace, ma quanto è tamarro :lol:
     
  8. Slingshot

    Slingshot Collaudatore

    347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputation:
    1.772
    M3 E30
    ...mah... cilindrata aumentata ma potenza specifica diminuita? :eek::eek:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2010
  9. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputation:
    8.307
    M3 E93
    Grazie Enrico!
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputation:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Una domanda, da cui voi M3izzati dovreste prender spunto...

    Ma non esiste un canale ufficiale e categorici per acquistare i ricambi della GTS? Rollbar, splitter anteriore, assetto, cerchi, impianto frenante... Tutta roba ufficiale, che si monta senza problemi e di indubbia qualità, senza problemi di omologazione. Anche il lunotto sottile potrebbe essere una bella modifica, specie per Nicola.

    Un'altra domanda... Lo scarico della GTS chi lo produce? A me sembra identico a quello della Ericsson...
     
  11. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputation:
    8.307
    M3 E93
    Ma sai che io avrei detto Akrapovic invece?
     
  12. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputation:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    GTS

    [​IMG]

    Ericsson

    [​IMG]

    Akrapovic

    [​IMG]
     
  13. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputation:
    8.307
    M3 E93
    Sarò testardo ](*,) (o ignorante) ma l'interno mi sembra identico a quello Akrapovic, effettivamente però la lunghezza dei terminali sembra proprio identica all'Ericsson come dici te.....

    ....mah....:-k
     
  14. Gabri

    Gabri Guest

    Reputation:
    0
    I contenuti sembrano esserci, solo non capisco che caliper monta...spero sia roba seria almeno su questa. Senza alettone a 90 mila euro potrebbe avere un senso...non ce l'ha a 115 di sicuro
     
  15. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    138k :wink:
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputation:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Vero, l'interno è bucherellato...

    Ha i brembo 6 pompanti davanti.
     
  17. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputation:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    140 sacchi.. sono tanti pero'...
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputation:
    1.152
    135i VENDUTA
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2010
  19. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputation:
    416.346
    auto aperitivo infangata
  20. charlyefun

    charlyefun Secondo Pilota

    782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputation:
    492
    M3 E46
    non so' se è già stato postato..

     

Condividi questa Pagina