non sò Andrea la signora mi ha detto che è una crema che usano loro per pulire la pelle...quando ho ritirato l'auto dentro c'era un pò di odore di collante tipo bostik... casomai dato che Franz deve tornare se chiede ,magari, alla signora, gli dice cosa usano...:wink:
Brutti tamarri che non siete altro ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)n estrattore tipo quello eisemann che non costi un botto oltre i 1.000 dollari, non c'è? Mi piace troppo la parte posteriore del paraurti nera vicino allo scarico, e ho sempre mal digerito il paraurti tutto in tinta.
allora ti posso dire che noi nelle auto dell'endurance adattavamo dei veri e propri tubi flessibili di plastica in modo che da prendere aria dalle prese d'aria del paraurti anteriore per poi convogliarle nei pressi dei dischi e pinze. Ora non so se la mot. produce qualcosa di apposito e specifico per m3 e92, e la vedo dura! Mi spiego: in questo momento di materiale per m3 e92 sono disponibili solo componenti relativi all'allestimento gt4 che è all'80% originale, per andare a ricercare delle modifiche più drastiche ci si deve indirizzare sui componenti della m3 ALMS che putroppo non sono disponibili ne al pubblico ne ai team non ufficiali! Infatti Nicola, Andrew e altri mi chiesero dei componenti (es. braccetti con uniball barre anti rollio magg. ecc.) che putroppo vengono prodotte solo per il modello ALMS. tornando ai convogliatori farò una ricerca ma credo che non ci sia niente.
http://www.lamboweb.com/Repair%20Section%20Images/Diablo_Repair_Images/Brake%20Ducts/repair_new_brake_duct_1.jpg una cosa del genere comunque ho trovato qualcosa: alla voce brake air duct sono 2 uno a destra uno a sinistra al modico prezzo di 230 euro l'uno catalogo 2010, e dalla foto si collocano sotto i flap anteriori. ma non so se si tratta di veri e proprio convogliatori.