metterei le side grill nere. Le ho appena messe ieri e mi piacciono un sacco :wink: Le griglie anteriori di quale colore le hai? Matte Black ?
Fico! Alla Perfetta di Padova lavorano molto bene, ci avevo fatto rifare il volante della mia E46 tempo fa... se ci ripassi fammi un fischio che ci si trova lì...Abito a 500m
le voglio:wink: dove le hai prese? le griglie anteriori le ho fatte nero lucido come gli specchiettie i cerchi:wink:
grazie dell info... e comunque bel lavoro... però ce ne vuole ancora ad arrivare al gts (ieri mi son riguardato i video su youtube ed è veramente accattivante, però quasi quasi i cerchi che monti adesso mi piaciono di piu sul e92 rispetto ai csl) complimenti aanche a enrico però anche della tua vogliamo una foto!
grazie mille per arrivare alla GTS mancano troppe cose che non mi posso proprio permettere in effetti il mio titolo voleva essere moooolto ironico
negli States :wink: ci sono due tipi: 1) matte black 2) carbonio Io ho messo le 1) perchè si raccordano bene alle cornici finestrino che sono nere opache. Quelli in carbonio sono bellissimi ma imho esagerati e costosissimi. se poi ti vuoi sbizzarrire col carbonio guarda QUA e QUA
rispetto a quella di Franz è una modifica insignificante. Vorreo mettere le griglie nere ma non so se metterle Matte Black o Glass Black (non so se esistono ). Dopo comunque, se Franz me lo consente, posto una foto :wink:
ho trovato le sidegrills penso di ordinarle al volo, serve niente?? magari facciamo una sped. unica:wink: metti le foto al più presto mi raccomando!!!
Belle Enri, comunque per quanto riguarda i reni, se hai la shadow lucida li metterei lucidi per riprendere il motivo :wink: