adattato pomello performance a cuffia leva cambio alcantara artigianale (colore: antracite) rivstito volante originale alcantara con riga del "dritto" celeste elica BMW seguiranno: leva freno a mano e pannelli portiera se il budget lo permetterà anche sostituzione sedili anteriori ho solo una foto che rende poco
ma bello!!!!!! Fatto bene anche per la leva del cambio, quella originale è davvero anonima per essere di una M. Se poi accorciavi il leveraggio del cambio come ha fatto Nico Spazzola era la quadratura del cerchio !! Volante stupendo!! Hai rivestito al posto della pelle o sopra la pelle? Sembra un po' piu' cicciotto
hai visto giusto ho fatto rivestire sopra la pelle perchè l'alcantara è molto sottile e così è ingrassato ancora un po'
ottima soluzione!!! Se non faccio la pazzia di prendere questo penso che faro' come te. Se non sono indiscreto, qual'è stato il prezzo del rivestimento del volante?
azzo franz che volantone... molto bello...sicuramente in foto,come sempre,l'alcantara non rende...io dopo aver parlato con il "volantista" de la perfetta,ho lasciato perdere...per l'uso "intenso" che faccio io dell'auto me l'hanno sconsigliato...invece gli hanno passato un prodotto sulla pelle ed è tornato nuovo...io pensavo avessero rifatto la pelle ...perfino le cuciture sembrano nuove...mi hanno fatto proprio un bel lavoro... te sei andato li?... @ Enrico a la Perfetta vogliono 150 €...però sappi che te lo sconsigliano...poi vedi te la pelle scamosciata meno che meno...:wink:
Solo a me il volante sembra quello in pelliccia di cincilla' di Puff Daddy? :Haha Scherzo Franz, ottime modifiche, soprattutto il cambio, come ti ci trovi?
è appena arrivata la pelliccia fuxia, se mi mandi il tuo volante te lo faccio rivestire in stile Pamela Anderson con il cambio tutto ok la leva è più corta quindi si cambia appoggiando il palmo sul pomello, a me intriga un po' il bracciolo, lo vorrei spianato a zero tipo quello della GTS occhio che la cuffia del cambio performance sulla M3 non ci sta