http://www.youtube.com/watch?v=NMUf_FWyzhw&feature=related Secondo voi è possibile? So di preparazioni da 800cv per la gtr,ma non penso bastino per fare ciò. Secondo voi sono"taruccate"da video?
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella gtr avrà qualcosa sotto il cofano ... non so 1000cv li deve avere sicuro , non so come ... oppure quello della bugatti non accelerava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarà una mia impressione, ma quello nella bugatti non ha la faccia di uno che sta dando gas a 1000cavalli... O forse è colpa dell'antipattinamento per il bagnato...
Anche la bugatti ha la trazione integrale quindi non dovrebbe avere tanta meno trazione.. Di prove di questo tipo ne ho viste ma alla lunga nessuna stava davanti alla Bugatti in quel modo.. Il dubbio mi rimane,non so quale sia il limite del motore della gtr,non mi sembra siano riusciti finora a tirargli fuori 1000cv.
Ci sono vari preparatori che hanno raggiunto i 1000 cv con la GT-R... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per battere la bugatti vista la diferenza dei pesi penso bastino pure i 850 sulla GT-R Switzer 850 o i Il video e' preso da uno dei piu famosi raduni di accellerazione organizzati in (Russia Moscow Unlimited 500) dove si vedono tante altre bestiole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esiste anche una Gt-R con 1500 cv in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che e' possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">