appena uscita la M3 vidi un test su auto.. M3 vs S5.... ho detto... cè qualcosa che non quadra... come si fa a paragonare 2 auto con 100cv di differenza?.. secondo me solo perchè entrambe appena uscite ma secondo me non centrano nulla visto che il confronto bisognerebbe farlo con la RS5 che non cè.... questo per dire che la M3 è obbligata ad andare piu' forte della RS4 altrimenti avrebbe fatto un passo indietro visto che è quasi a fine carriera.... chissà se uscirà una RS4 nuova con su 480cv cosa succede..... visto la RS6 portata a 580 credo che non sia un utopia.... staremo a vedere
confermo, la berlina, causa anche poco successo, è gia fuori produzione da un paio di mesi . allla rs4 ormai non ci manca molto e ci sono gia le prime indiscrezioni sulla nuova rs4 da 450 cv :wink:
La RS4 è una bella bestiola!! poi modificata va veramente forte! però non avrà mai l'allungo della M3!
curioso che nella stessa prova con una Z4M contro la RS4 andavano via pari e solo dopo i 200 la RS4 prendeva qualche metro... quindi in partenza vado via alle M3 E92???
:wink: la nuova RS4 sarà 6 cilindri biturbo, e si probabilmente 450cv... sul non successo della berlina non ci metterei la firma sopra...cioè...magari in Italia..ma all'estero piaciono molto quel tipo di auto!
Non ci contare, a proposito ti ha detto Andrew che al Ring abbiamo avuto come compagno di viaggio un olandese che aveva fatto poche modifiche ma buone (cerchi forgiati, assetto kw3, scarico ecc.), andava veramente forte, non come le M3 ma forte.
beh vorrei vedere che vado come un V8 da 420... e poi per questo sarà più bello darvi mazzate in pista...
Ledenon, se vengo perchè a luglio mi è dura prendere ferie visto che ad Agosto mi danno un mese, penso sarò ancora tutto di serie...forse giusto gli angoli e le barre fatti dal birra!:wink: conto di debuttare ufficialmente a settembre..spero a Misano!