effettivamente hai ragione, ma figurati se qualche tuner in cruccolandia non riesce ad averla prima di tutti per elaborarla!
E' da un po' di tempo che Ferrari e Porsche hanno i modelli un po' sfalsati. La 911 a parte modelli speciali ha ampliato la gamma verso il basso, Ferrari verso l'alto. Una 996 3.6 320CV prende le mazzate da un 360 stock, come un 997S è ridicola rispetto ad un 430. Le Turbo sono un'altra cosa perchè il purista interessato a Ferrari non vuole il 4x4, sono molto più auto a 360° che sportive estreme. Per come la vedo io un 430 è una via di mezzo tra un 997S e un GT3 per quanto riguarda le prestazioni ma sovrapponibile alla seconda come "purezza" e piacere di guida. Se ci sarà il 430CS il paragone lo farei col GT3Rs.
Curiosità sul 993 Rs: tra tutte le 911 pistaiole e prodotte in serie speciali è stata quella più sottotono. Non è più veloce del 964 Rs ad esempio, modello che andava a sostituire. Esteticamente invece l'ho sempre trovata stupenda.