orca paletta!!! se dovevi scendere da una m3, non potevi salire su qualcosa di meglio...... complimenti.....per l'auto e per il post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hai comprato una porsche, hai comprato LA Porsche. Penso una tra le auto più desiderabili che si possano acquistare. Complimenti. P.s. Io dopo averla vista color puffo dal vivo non riesco a togliermela dalla testa con quel colore
Bellissimo post dedicato ad una vettura che per me rappresenta la quintessenza della purezza di guida! Auto FANTASTICA!!!! Sono felice per il coronamento del tuo sogno a 4 ruote
Bell'abbinamento con i cerchi,comunque aspetto di sentire le prime impressioni quando la ritiri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sta diventando....PORSCHE PASSION qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gran bel FERRO....gran bel FERRO....la PORSCHE che più esalta chiunque ne sogni una (VERA!!! CAYENNE e BOXSTER non le considero PORSCHE) e poi il tuo post....splendido....che riassume il significato...che nella vita non si deve mai smettere di sognare e provarci a realizzare le cose che si vogliono :wink:
Complimenti per il neo arrivo! Anche io non mi volevo convincere che ste porsche vanno così bene, alla fine però han ragione loro col loro motore nel bagagliaio! Buona esperienza gt3istica!
Tornato a casa adesso.....Frastornato/raggiante...ovviamente... Rinnovo i ringraziamenti per i vari interventi...Domani vedrò di scrivere qualche cosa di più corposo....ma lasciatemi dire tre cose su tutte: 1) al primo sorpasso in assoluto,di un camion per'altro, ed in assoluta tranquillità, ho dato sterzo ed ho dovuto ridimensionarlo subito....E' talmente diretto da essere andato in over comando allargando troppo a sx....Mai provato nulla di simile!! 2) i sassolini che le gomme posteriori raccolgono per strada li sentite di continuo tintinnare in cabina...Insomma un ticchettio che è una musica per le orecchie...e che fa percepire delle sensazioni molto racing. Tanto quanto il minimo irregolare o le vibrazioni per esempio dei sedili 3) ho scoperto a cosa serve l'alettone posteriore: ad evitare che i fari di coloro che vi seguono, diventino impertinenti e fastidiosi... Non ne capivo la funzione...Ora sono piu tranquillo...! Ps: non montano piu le Sport Cup vere, ma le Pirelli P.Zero Corsa. Lo sapevate? per me è stata una sorpresa. Buona serata
Ke dire.. complimenti x il Ferro, ma complimenti anche x la tua umiltà e passione... E adesso GODITELA!!!!!!!!! Ho avuto il piacere di essere passeggero su una GT3 e.. ho sbavato ovunque Rep+:wink: