GT3 in arrivo | BMWpassion forum e blog

GT3 in arrivo

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 21 Ottobre 2010.

1. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Temo che il momento sia arrivato... Domani sera ritiro la GT3. Non vi è stranamente una esagerata emozione. Non almeno quella che ricordo di aver avuto quando ritirai dopo mille notti insonni, spese nell'attesa della presentazione..., la mia biancona...: l'M3e92. E' certamente complesso per un Bimmer convinto, fare questo tipo di passaggio. Non scrivo praticamente mai su Forum Porsche non sentendone molto il bisogno. Arriva questa nuova vettura in maniera delicata, quasi con stupore non privo di amarezza, per il cambio "sostanziale". Un pò della serie, sai cosa perdi non sai bene....cosa trovi... Sapeste cosa ho spesso pensato dei Porscisti.....Se ci penso arrossisco...:cool: So per certo quanto possa sembrare strano a molti di voi. Ma come ha scritto Turner nel suo bel Post....ci si innamora di certi oggetti perchè alla fine rappresentano noi stessi....ed i propri reconditi desideri. La emme lo faceva in pieno e lasciare la emme è quindi dura....Ci fosse stata la CSL non avrei credo fatto questa scelta. Ma tant'è! è un po come cambiare filosofia di vita e famiglia..So, è vero, che mi innamorerò presto della nuova arrivata, ma mi trovo ancora in quella terra di nessuno in cui ti senti spaesato e curioso del divenire. Non vi aspettate recensioni immediate. Domani sera sarà un trambusto. La macchina mi aspetta da 10 giorni almeno e non ho ancora avuto modo di ritirarla..!!! giusto per capire i ritmi di lavoro...Ho solo una foto fatta di sera con il telefonino.
    Una cosa è certa...l'ho vista e piu che vista ... "sentita". Al minimo. E questo è quello che porto nel cuore da 10 giorni almeno, (piu delle sue forme, che trovo per certi versi pacchiane con quell'alettone che poco si addice al mio stile sobrio) in quanto ne ricordo, da appassionato di motori e di guida, ogni vibrazione. E vi assicuro che le si sente tutte...sui sedili alleggeriti... Il suo ronfo sordo al solo minimo...non mi lascerà scampo. Lo so...Sulla emmona cambiai subito lo scarico avendo bisogno di quel qualcosa in piu che mi comunicasse....il suo carattere...A volte ci vorrebbe cosi poco mamma BMW:evil: Non potrò quindi non innamorarmi della nuova arrivata. Per ora invece, il giorno prima del ritiro lasciatemi filosofeggiare e dire che i sogni esistono e bisogna lottare caparbiamente per conquistarli. Quando mi chiedono....ma tu perchè vivi? perchè sei a questo mondo? hai saputo dare una ragione alla tua vita? beh trovo molte risposte ma una che sempre mi viene in mente è proprio questa.....: "per lottare per i propri sogni ed i propri ideali". Sempre ed in maniera tenace. Lo ammetto ..sono stato anche fortunato in questa ricerca di se stessi, e la GT3 non è certo lo scopo della mia vita...Ma quando penso che a 40 anni, mi sedetti su un nuovissimo 997s pensando di dover fare la pazzia...(sapete com'è a 40 anni si pensa di dover trovare nuovi stimoli per combattere la depressione imminente... ](*,))ed oggi che ne ho 46, dopo tanto tanto tanto lavoro , potrò finalmente sedermi su un GT3, beh allora convengo, che non bisogna mai mollare e che sia necessario sempre rincorrere le proprie aspirazioni. Anche per anni....Il giorno tanto atteso, poi arriva ( qualunque sogno chiunque di noi abbia, ha pari dignità ed importanza indipendentemente dal valore economico ) e forse in un angolo, da soli con se stessi...., lontani dal mondo esterno, facendo magari un bilancio, si scopre, di poter essere orgogliosi e di poter accendere nuove sfide, mantenendo viva la fiammella del desiderio e della PASSIONE...(non del semplice possesso di un bene) .Passione che non deve mai morire.Magari cambiare forma ma mai morire....!!!Anche questo è un buon motivo per vivere no?
    Si sognano una casa, la donna della propria vita, la libertà, la salute , la spensieratezza..., il lavoro ideale....... e poi spesso ci si ritrova con la donna sbagliata, il lavoro sbagliato, e privi di aspirazioni.Privi di se stessi. Un uomo che smette di sognare con gli occhi di un bambino, ha smesso di vivere molto tempo prima del dovuto. Questi sono i miei paranoici pensieri, la sera prima del ritiro della nuova GT3.
    Per chi spera in approfondite analisi di questa vettura....beh credo che andrà un pò deluso e che possa trovare in internet tutto il dovuto...
    Per chi come me, ama sviscerare gli aspetti anche piu nascosti di una simile scelta....io sarò qui nel bene o nel male per dire la mia. Da Bimmerista ancora convinto. E non ipocrita.
    Una cosa è certa....la emmona ha un volante molto piu massiccio. Quello della GT3 è molto piu smilzo. In questo assomiglia molto di piu ad una mia parte anatomica....L'ho sempre detto che piccolo è bello...:mrgreen: insomma una battuta per dire che non scrivo questo post per lodarmi ne esibirmi ne per dire agli altri il "mio è piu grosso". Sono qui solo per parlare della mia esperienza di trapasso...e forse anche per fare dei giusti confronti emozionali.Anche questa dal mio punto di vista è una recensione...Anomala, se vogliamo, ma aderente alle emozioni che si provano in certi frangenti..
    A presto
    (Ps: ammazza quanto scrivi Savage#-o)

A 20 persone piace questo elemento.
  2. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Complimenti!! Marco goditela alla grande anche un po' per me!! :wink:

3. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    bravo!!! una delle auto che più incarnano la verace passione automobilistica.

peccato non la si veda sempre nelle mani giuste.. ma dalle "poche righe che hai scritto:D" penso che una persona come te saprà trarne soddisfazioni infinite!

4. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    =P~ STO MALE =P~

macchina semplicemente sublime, goditela e facci sapere!

complimentoni!!! =D>

ps_ complimenti per il post, uno dei più belli e accorati che ricordi. Rep+

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2010
  5. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Rep più meritata!

Sia per "l'oggetto" che stai per andare a ritirare(=P~=P~=P~)sia per la passione con cui parli(meriterebbe mentre si legge una colonna sonora tipo questa:biggrin:->

)

6. Gabo

Gabo

40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    caxxo savage ma è la 3.8 ? 8-[ =P~=P~

nuova o usata?

è quella con supporti motore attivi e altre diavolerie!!

non so che dire, solo consigliarti di prenderci mano prima di osare perchè questa non scherza affatto... complimenti veramente =D>=D>=D>

7. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    complimenti!

goditela!

8. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Ti odio.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    Complimenti!

10. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    [​IMG][​IMG]

=D>

11. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    =d>=d>=d>

12. pozgt

pozgt Secondo Pilota

709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Le parole che hai scritto comunicano "passione"... =D>

Sono convinto che anche la nuova arrivata non ti deluderà!! :wink:

COMPLIMENTI!!!

13. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Complimentissimi per l'acquisto ma anche per il post, riesce a trasmettere emozioni senza scadere nella retorica.

:wink:

14. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    complimenti...mezzo sublimeeeeeeeeeeee

15. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...che maguena.

16. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Mi aggrego.... non posso che farti i miei complimenti =D>=D>

Sono auto che in genere vedi solo sulle riviste specializzate... non riesco a non essere invidioso :lol:=P~

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2010
  17. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Savage i complimenti te li avevo già fatti e adesso è ora di sbavare davanti alle foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

=D>=D>=D>=D>

Se capiti da queste parti fai un fischio :wink:

18. -jaguarista-

-jaguarista- Collaudatore

251
    9
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    769
    Jaguar X-Type 2.2D Executive
    Ho sempre desiderato provarne una in pista... l'adoro verde con le stripes nere! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    ciao Gabo...si è lei..

Ps: già prenotato un istruttore ad hoc..:wink: Nel frattempo la userò come trazione anteriore....Tutta in retro... Con dei 305 anteriori non dovrebbero esserci problemi:mrgreen:

20. savage

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Grazie a tutti... Mi ha fatto piacere condividere e spero di poter ricambiare in qualche modo ...magari con qualche foto decente o qualche aneddoto. Bye

Condividi questa Pagina