cmq a esaminare le prove video indiziarie si potrebbe pensare che ha aperto il gas probabilmente troppo violentemente e in anticipo e i due avvallamenti consecutivi, nel corso del tantativo di recupero, hanno destabilizzato la macchina provocando la classica smusata.....che danno...mi piange il cuore a vedere quelle belve sofferenti!
dal video ho proprio avuto l'impressione che il culo pesante aveva ancora energia da scaricare dopo il primo pendolo, infatti traaac. Non mi ricordo dell' avvallamento, mi ricordo solo che col 320d o la facevo in 4a e la macchina non andava avanti, o in 3a ad altissimo regime, che per metterla dovevi pelare il puntatacco per non stamparti
nel caso in cui sembrava aver recuperato la macchina sembra che abbia effettuato una manovra brusca nel tentetivo di rientrare in traettoria quando la macchina non aveva ancora terminato del tutto la scodata, nell'altra gt3 mi sa propio di arroganza,invece forse mitsubishi sembra arroganza unita a quel tocco di stupidità..
Andrew è attrezzatissimo e io ho la mia Canon FullHD con super staffa con me quindi.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vah che roba mi son regalato http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=f1e1dda9-325c-4680-8b77-6d71e723762a