GT-R commenti | Pagina 91 | BMWpassion forum e blog

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Mah , con lo scarico giusto...
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputation:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Con scarico access port, radiatori eccetera, si grema pure trullallero al gp:mrgreen:
     
  3. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...:haha



    ...di sfasciare la trasmissione della macchina a me frega meno di 0 :mrgreen:
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputation:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Cmq, con le mie auto, lo 0-100 dichiarato l'ho sempre eseguito, secondo il Gtec, e senza sfasciare nulla:cool:
     
  5. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Io il tempo lo facevo solo perche' le mie erano sempre esageratamente pompate . Con la 430 F1 di mio padre (e la 996 Turbo) era facile perche' bastava schiacciare , ma con con una manuale dichiarata sotto i 5 sec devi fare proprio tutto benissimo entro 2 o 3 tentativi , se no davvero rischi che ti cada la trasmissione sull'asfalto .:wink:
     
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Bat , com'è sta storia dell'auto rimorchiata ? Mi incuriosisce . Era proprio Mazinga ?
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...sì ma io non son buono :lol:
     
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputation:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Stavo scherzando col Masa:wink:
     
  9. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...:mrgreen:
     
  10. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Tornando seri , la Enzo di Besseng ha poi girato in 7'25''21 contro i 7'27'' (dichiarati da Nissan...) con Mazinga stock . Non è che su 21,3 km ci sia poi sta differenza . Resta solo da valutare la veridicita' dei dati...magari hanno fatto partire il crono in ritardo . Sai , i jap piuttosto di ammettere la sconfitta sono pronti ad ogni bassezza , eheh
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.508
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Posso sapere qual'è il motivo per cui date tutta questa importanza allo 0-100?
     
  12. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputation:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Tutti dragracer qui.


    :lol:
     
  13. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputation:
    545
    997S
    per non far spegnere questo interessantissimo thread nell'attesa che finalmente la prima gt-r ufficiale metta le gomme sul terrirorio italiano :wink:
     
  14. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Le prime Dunlop hanno già toccato suolo italiano.
    Sono passate da Livorno e staranno viaggiando verso gli HPC.
     
  15. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Magara :mrgreen:
     
  16. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Pour parler
    E comunque il mio retaggio di truzzo di periferia non puo' prescindere dallo sparo , sia sul corto che sul lungo .
    Inoltre , una notizia :
    Se avessi la possibilita' di acquistare subito un'auto iperprestazionale , non avrei dubbi e prenderei senza pensarci Mazinga .
    Ma siccome difficilmente la cosa si potra' fare prima di 2 anni almeno , beh , forse l'idea nuova M5 mi intrighera' ancor di piu' . Anche se il prezzo sara' piu' alto . Tuttavia l'auto , come tutte le M , sara' gia' praticamente pronto-pista :cool: Ed avra' verosimilmente circa 600 cv rigorosamente aspirati . Io ipotizzo un 5.5 forse sempre V10 . Sara' da sbavo puro , statene certi .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.508
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A me sembra che il titolo sia "GT-R commenti" e sullo 0-100 non vedo cosa ci sia da commentare :wink:

    Truzzo di periferia? :mrgreen:
    La nuova M5 pronto pista? Io non credo, considerando che l'attuale pesa circa 1.800 kg.
    Inoltre per quel che riguarda il prezzo, considerando che l'attuale liscia costa oltre 100k, penso che si attesterà tra i 110 ed i 120k euri :eek:
     
  18. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Liscia mi va piu' che bene . Monterei solo l'impianto in composito , se lo faranno.
    Per pronto-pista intendo che l'auto , come ogni M attuale , sara' in grado di percorrere 25-30 giri al palo senza comprometterne la meccanica . Diciamo finche' durano le gomme e le pastiglie .
    Non cosi' per la GT-R . Non voglio insistere su questo , ma sto bazzicando tutti i forum Giap (di lingua Inglese...) , Singapore , USA ed U.K che riguardano la nostra beniamina , e tutti , dico tutti coloro che la usano anche in pista hanno provveduto ad implementare le masse radianti . Ed un motivo ci sara' . E l'auto arriva sempre a sfiorare i 100.000 , quindi al pari di un M5 attuale , di un 997s e di un Aston Vantage , all'incirca . Le quali pero' (a parte Porsche se monta il PCCB) necessitano solo di pastiglie racing e stop .
    So che la cosa non ti interessa piu' di tanto , pero' io un'auto del genere la utilizzerei anche in pista , e se non voglio spaccare tutto devo per forza preventivare almeno 15k di lavori .
    Un saluto :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
  19. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Le M attuali 25-30 giri di pista consecutivi li fanno, a patto di mettere in conto di buttare i freni.

    Su quelle future, con l'adozione delle turbine, avrei già qualche dubbio in più...
     
  20. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io credo che alla fine sono tutte performance che le case si vantano di ottenere ma che nessuno ha le capacità di replicare.
    Per la GT-R questo è il tempo al Ring, 10 giri di pista di fila e tante altre cose.
    E di sicuro uno che la attende da un anno e più non si mette a testare lo 0-100 come prima cosa...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina