1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    L'RB26 era fantastico. Solo di elettronica toccava 400cv (di serie ne aveva 320-330).
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ad essere sinceri, per superare i 650cv ci vogliono ben più di due cacchiate, ed a parer mio verrebbe meno sia l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni che l'equilibrio globale del veicolo, comunque dal momento che si parlava di potenziale del veicolo, quello c'è tutto :cool:
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    [​IMG]
    Sponsored By Tomei Powered January 8th 2009
    JDM POWER Proudly Presents
    NISMO(Nissan Motorsports International Inc.)Exclusive Product Release
    [SIZE=+4]RB26DETT FINE SPEC ENGINE[/SIZE]
    FOR BNR32 BCNR33 BNR34
    In 2003 Nismo released 50 of its "FINE"Spec RB26DETT engine to the market.
    Within 2 weeks all 50 sold out due to high demands.
    In 2009 Nismo will re-release the legendary FINE Spec RB26DETT engine once again!
    With the reliablility of N1 spec components, precisely balanced NUR Spec build and Nismo's passion for racing the core performance of the Nissan GTR is brought back to it's finest.
    There are only 70 of these that we currently have access to distribute to the market.
    This is a must have engine for many GTR enthusiasts.
    Affordable, reliable,accurately balanced, we are proud to have the opportunity to bring this legendary engine back into the market!
    [​IMG][​IMG][​IMG]

    PART NUMBERDESCRIPTIONMSRPAPPLICATION10102-RRR35FINE SPEC ENGINE R32.R33$13,800.00BNR32・BCNR3310102-RRR45FINE SPEC ENGINE R34$13,800.00BNR34

    RETAIL DATE1/8/2009 to 2/26/2009 TOTAL AVAILABLE QUANTITYR32,R33,R34 TOTAL 70 ENGINES AVAILABLESALES BASISCustomer will be served on a first come first serve basis for all
    70 engines.
    SHIPPINGDirect shipment from Japan
    All Japanese domestic shipping charge to Japan will not apply.
    All other international shipping charges will apply.DIMENSION958mm×885mm×656mmWEIGHT170KG/375lbsWARRANTYNo warranty will apply after order safely received by customer.CORE EXCHANGECustomers block not needed for order completion.CANCELLATIONWe cannot cancel any orders received.

    FINE SPECCYLINDER BLOCKN1 ComponentPISTONN1 Component/NUR BuildPISTON RINGN1 Component(Precise Friction)CONNECTING RODSNUR Build(Assemble Balanced)CONNECTING ROD BEARINGNISMO F112MAIN BEARINGNISMO F112CAMSHAFTSTANDARDWATER PUMPN1 Component (N1 Pump Blade)OIL PUMPN1 Component(Reliable Oil Distribution)TIMING BELTNISMOHEAD GASKETNISMO METAL GASKET T=1.2OILPAN BAFFLE PLATENISMOROCKER COVER ORNAMENTFINE SPEC 2008 SPECIAL EDITIONEXCLUSIVE PLATEFINE SPEC 2008 SPECIAL EDITIONFRONT FINAL GEARBNR32/BCNR33  4.111(GEAR RATIO)BNR34  3.545(GEAR RATIO)CYLINDER HEAD COVERBNR32/BCNR33 BLACKBNR34 RED

    [​IMG]

    [SIZE=-1][SIZE=+2]PLACE ORDER HERE!!![/SIZE][/SIZE]


    Click on this link below to download order form.
    Please FAX filled out order form to number below.


    [​IMG]

    Click on this link below to download order form.
    Please FAX filled out order form to number below.

    =P~=P~=P~=P~
    =P~=P~=P~
    =P~=P~
    =P~

    [SIZE=+2]JDM POWER JAPAN TEL +81-42-795-8035[/SIZE][SIZE=+2]JDM POWER USA TEL +1-949-855-9174[/SIZE]

    [​IMG]
    Sponsored By Tomei Powered

    E-MAIL jdm@jdm-power.com
     
  5. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    urca, rivendono i motori completi? e "maneggiati" da nismo? wow!
     
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Te lo dico chiaramente cosi' ti metti l'animo in pace riguardo la garanzia :
    La GT-R ha una scatola nera su cui è possibile leggere ogni manomissione perpetrata all'elettronica . Il centro HPC leggera' immediatamente un bel WARRANTY VOID e buona notte . Questo sia con i moduli aggiuntivi , con riprogrammazioni o ECU fisse . Quindi con l'Access Port la perderesti in ogni caso .
    Se temi per la garanzia , scarta gia' a priori l'idea dell'Access Port cosi' come di ogni altro intervento sull'elettronica :wink:
    P.S Attenzione che sono al messaggio 666...
    Inoltre il problema non è tanto quanti cavalli si possano spremere di sola elettronica , perche' in teoria potresti arrivare anche a 700 ed oltre . Basta aumentare la pressioni delle turbine a 2 bar , rendere la carburazione magrissima , aumentare la pressione degli iniettori...Solo che spacchi tutto entro 1.000 km , forse meno .
    Con la mia ''leggendaria'' R5 GT-Turbo , che era un 1.4 Turbo a carburatori , nelle prove di sparo andavo a 2,5 bar di pressione della Garrett T2 e l'auto aveva oltre 260 cv . Solo che dopo un po' la girante si è fusa con lo statore ed ho bucato 3 pistoni perche' la miscela era troppo magra .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2009
  7. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Come già vi ho riferito l'Access Port non annulla automaticamente la garanzia, ma questo avviene solo se si rompe qualcosa a causa dell'Access Port ;)
     
  8. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    No Marco . Sulla scatola nera viene registrata anche l'introduzione dell'Access Port , e se per caso si rompesse qualosa i tecnici lo farebbero comunque risalire alla sua presenza . Anche se la reale causa non fosse quella .
    Su questo bisogna essere chiari .
    In teoria , se bucassi un pistone e tu avessi solo cambiato il filtro dell'aria , la garanzia non sarebbe piu' valida .
    Personalmente fossi ricco me ne fregherei e la modificherei pesantemente . Siccome non lo sono e sara' gia' tanto riuscire ad averne una normale , mi limiterei ad un radiatore olio motore supplementare Mocal , ad un radiatore olio trasmissione Willall , ad un filtro aria (anzi , sono due...) Mine's , ad una coppia d'intercooler Esprit e ad un finale di scarico Mine's in titanio . L'incremento di cavalli sara' minimo , circa una trentina , 45 con V-Power , ma almeno sarei piu' tranquillo a sfruttarne le grandi potenzialita' .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2009
  9. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Sei sicuro di questo?
    I responsabili Nissan, interpellati in proposito, sono di tutt'altro avviso ;)
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Te lo dico chiaramente, così capisci perchè Access Port sì, resto no:
    l'Access Port è in grado di cancellare gli errori in memoria, quanto alla famigerata "scatola nera", è in grado di leggere solo le ultime 6 ore di utilizzo del veicolo, ove per utilizzo si intende "quadro acceso", decine di utenti di nagtroc hanno effettuato prove tenendo l'auto in garage per 6 ore con il quadro acceso (ovviamente munendosi di un caricabatteria da rete domestica), indovina un po' quale è stato l'esito delle prove?
    Con la mia non leggendaria Uno Turbo i.e. Racing con "solo" 1,5 bar di prex (boost meccanico ad 1.8 per 1-2-3 marcia) ho rullato ben 208 cv (alla ruota), e non ho mai rotto nè motori, nè turbine, nè altri componenti meccanici, nonostante tirasse 7.800 giri/min. in V :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ Marco
    Ne sono certo . La scatola nera registra tutto , quindi WARRANTY VOID immediata . Certo che Cobb questo non lo dice chiaramente , ma è cosi' :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2009
  12. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ciao Cristiano
    Se mi dici che la scatola nera è in grado di leggere solo le ultime sei ore di utilizzo , la cosa non puo' che farmi felice , allora :razz: , ci mancherebbe . Per uno smanettone come me , puoi capire che musica !!!
    Strano pero' che in Nissan non c'abbiano pensato . Oppure anche questo è voluto . Chissa' . Fatto sta che se ne sei certo , e dato che hai dato prova d'essere piu' che credibile e competente , mi fido senza riserve .
    Allora Access Port anche per la mia (ahime' , futura...) GT-R :wink:
    Riguardo la mia Renault , non so che utilizzo ne facessi tu , ma io ogni sera andavo dai miei amici truzzi in periferia a Torino (zona Vallette) a scannare come un pazzo quel povero motore , senza risparmiargli niente . Da ignorante !!! Forse l'avrei fusa anche senza le pressioni alle stelle .
    Un saluto . E adesso ti becchi pure un bel rep+
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2009
  13. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
  14. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    No, perchè? il mio era un discorso in generale, non rivolto a te. :wink:

    Scusa, ma mi dici come fai a dire che il motore nissan GTR non è pompato solo confrontando la sua potenza specifica con quella di altre macchine??
    Te lo chiedo, perchè non ho ben presente in mente i passaggi che hai fatto... C'è un metodo scientifico?

    PS. lascia perdere il confronto dello stesso motore tra versione stradale e versione da gara (nel tuo esempio: la maserati ghibli), dato che sappiamo bene tutti le differenti esigenze (in primis di affidabilità, ma non minori di fruibilità, consumi, inquinamento...)...:wink:
     
  15. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Avevo postato poco fa le foto dei test al Ring.
    Meno due secondi, ovvero in linea con quanto mi aspettavo.
     
  16. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Ma :lol:!




    ...se vanno avanti di questo passo sparisce dietro due lingue di fuoco :mrgreen:


     
  17. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Comunque adesso mando una mail a Cobb e gli chiedo un paio di cosette , soprattutto riguardo l'affidabilita' del motore dopo ''la cura'' :mrgreen:
     
  18. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Altri dettagli sul record:
    Ottenuto ieri 15 Aprile alle 18:52, temperatura esterna 21 C, temperatura asfalto 26 C e umidità del 25%.
    Per evitare maldicenze c'erano giornalisti e rappresentanti della Porsche.
    Oggi gireranno ancora...
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :lol:
    I loro funenarali si teranno domani, per gli interessati.
    Si sono tolti la vita dopo la notizia.
    #-o
    :lol:
     
  20. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    buahuahuahuhauahuahauha:lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina