1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    :redface: Arrossisco, i complimenti fanno sempre piacere, se li ricevi da persone che stimi, ancora di più.
    Quanto a UK Garage, è vero hanno di tutto e di più (come la RAI), il problema è che questa esclusività, unita alla disponibilità, costa cara.
    Nella Stock list (gestione usato) hanno diverse Radical, una Wiesmann GT MF5, due Mosler MT900 :eek: (andrei a Milano solo per vederle), una TVR Cerbera speed 12, e tante altre chicche da far invidia ai garage arabi.
     
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Mi sa che se ci vai solo per vedere quelle auto rimarresti molto deluso.
    Secondo me nello Showroom hanno meno della metà di ciò che propongono...
     
  3. registernow1

    registernow1 Kartista

    237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3
    C'è anche una sezione ITALY....
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Anche secondo me hanno meno auto "a terra" di quelle presenti sul sito, ma la Mosler MT900 bianca è stata fotografata lì, mentre la Cerbera Speed 12 è presso la sede di Norwich (UK)
     
  5. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Quanto mi piacciono questi 2 mod !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Aggiungici pure un bell'albero di trasmissione in carbonio ed il miglior gruppo trasmissione al mondo che sara' anche meno veloce del Superfast Ferrari , ma mantiene i turbo in pressione quindi alla fine c'è un tiro ininterrotto fino al limitatore che in buona sostanza rende la cambiata piu' proficua .
    E lo 0-100 in 3,5 sec per un'auto che pesa 1.740 kg con ''soli'' 480 cv parla da solo . Le altre auto per raggiungere tale performance o hanno 150 cv in piu' o pesano 3/4 quintali di meno .
    In qualche modo devo assolutamente comprarmi quest'auto . In fondo a ben guardare c'ho un rene che mi avanza :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2009
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Quella bianca si, per un pò è stata in giro ed era targata italiana, la prima qui da noi =P~
     
  7. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    A proposito dell'Access Port postato da Head.
    Cosa ne dite invece delle ECU sostititive di Mine's (V-Box) e Zele Performance(FZ-ROM) ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2009
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Troppo estrema come soluzione IMHO
     
  9. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Why? #-o
     
  10. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Forse perchè non me ne intendo molto di elettronica, ma in un'auto super tecnologica come la GT-R non andrei a toccare e rimpiazzare completamente una centralina.
     
  11. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Foto che promettono bene :D
     
  12. registernow1

    registernow1 Kartista

    237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3
    Giovedi 16 Aprile, Domani...ore 21:00 Top Gear, la GT-R alla frusta sul tracciato del Fuji e nelle mani di STIG......1':XX'':XX'''

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ecu sostitutive? per quale motivo? se è violabile l'originale? tra l'altro essendo una modifica meccanica è immediatamente rilevabile/dimostrabile con conseguente perdita della garanzia del veicolo.
    Viceversa, le "rimappe" da Access Port o da altro, sono immediatamente e facilmente rimovibili senza lasciare traccie (così sembra ...), a buon intenditor poche parole :wink:
     
  14. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Sticazzi Tretrecinque, volete mettervi a rimappare quel bestione???
    ma non vi basta quanto pompa stock!?
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Con una spesa veramente irrisoria (995$ oltre a dazi a spese di spedizione) si può avere un giocattolo che permette un incremento di cv di tutto rispetto (almeno 55), oltre ad avere una serie di funzioni aggiuntive che monitorizzano il veicolo tramite presa diagnosi (OBD-II) :wink:
     
  16. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Io sono sempre stato del parere che prima bisogna imparare a conoscere un auto, imparare a portarla al limite, a sfruttarla al limite, a sfruttare ogni singolo cavallo che il motore ti può dare.... e solo quando si è in grado di fare tutto questo, solo allora, e solo se realmente si sente la necessità di un surplus di potenza, allora si può pensare a come incrementare le prestazioni..:wink:

    Ad esempio, a cosa serve un incremento di cavalli se poi si è in grado di sfruttare l'auto solo al 90%? O se si percorrono strade che ti permettono di usare l'auto solo al suo 60% di potenzialita??

    Ecco perchè un incremento di cavalli lo considero tra gli ultimi interventi da fare su una macchina già da sé prestazionale..
    Tanto più su una macchina come la GTR!

    Ricordate che su queste macchine il vero limite è il nostro!!:lol:
     
  17. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Quoto in toto.
    La GTR ha un motore che, pare, sia il frutto di studi e del lavoro meticoloso dei takumi per raggiungere un equilibrio perfetto.
    Io non lo cambierei di una virgola.
    Poi già è pompatissimo, con 55 cv in più non so se la tenuta è poi la stessa.
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ci conosciamo? :mrgreen:

    Pompatissimo? 127.6 cv/litro per un biturbo con pistoni stampati, cilindri rivestiti al plasma, doppio intercooler, ecc.
    Nel 1996 la Maserati Ghibli (2000 V6 biturbo) erogava la bellezza di 306 cv, ovvero oltre 153 cv/litro, che non rappresentavano il limite, in quanto la versione "Cup" ne erogava 330. Tra le aspirate: nel 1999 la Honda S2000 erogava 120 cv/litro, nel 2000 la M3 E46 erogava 107 cv/litro e la CSL arrivava a 112,5 cv/litro.
    So che potrebbe sembrare assurdo, ma la GT-R ha un potenziale senza aprire il motore e/o sostitituire le turbine di oltre 650 cv.
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
  20. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    un pò come il "vecchio" RB26 che arrivava a 400cv con due cacchiate
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina