GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Evidentemente abbiamo gli stessi gusti :wink:
     
  3. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Basta , ''decido io'' per voi . Vi ''ordino'' di prenderla bianco perla con interni rosso-neri :mrgreen:
    Questa è la mia scelta , ma con cerchi grigio scuro , non neri .
    Colore o meno , la cattiveria che esprime quest'auto è sensazionale e di qualunque colore la prendiate avrete la mia benedizione .
    Complimentissimi a tutti coloro che gia' hanno avuto la fortuna di ordinarla !!!
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    [​IMG]

    Non sta affatto male verniciata tutta in Titanium...
     
  5. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Sai Marco , con questa livrea riesce persino ad apparire elegante . Troppo , per i miei gusti :wink:
     
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Elaborazione ''virtuale''

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]



    [SIZE=-1]SILENCE-VX PRO TITAN II[/SIZE]





    [SIZE=-1]The Silence VX-Pro Titan II is an ultra lightweight, all titanium system designed to increase performance and response throughout the rev range.
    The system meets the stringent JASMA regulations, and offers uncompromised quality and durability.
    [/SIZE] [SIZE=-1]*Material: Titanium
    *Main Pipe: 80φ
    [/SIZE] [SIZE=-1]*Exhaust Diameter: 120φx4[/SIZE]







    [SIZE=-2]
    [/SIZE] [​IMG]

    [SIZE=-1]SUPER CATALYZER II[/SIZE]





    [SIZE=-1]Current legislation requires that all vehicles are fitted with a catalyzer to reduce emissions and protect the environment.
    The Super Catalyzer II is a highly efficient catalyst that increases the response and power of the engine, as well as meeting the current regulations.
    [/SIZE]





    [​IMG]


    [SIZE=-1]VX-AIR FILTER[/SIZE]





    [SIZE=-1]*[/SIZE] [SIZE=-1][/SIZE]
     
  7. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    ...continua

    [​IMG]


    [SIZE=-1]BIG BRAKE ROTOR KIT[/SIZE]





    [SIZE=-1]Mine's have developed the Big Brake Rotor Kit for use with the factory caliper. Included in the kit are 24 slot front discs, 16 slot rear discs and replacement brackets.
    The kit has been developed to improve drivability and braking performance.
    [/SIZE]


    [SIZE=-1]* For R35[/SIZE]





    [​IMG]



    [​IMG]


    [SIZE=-1]PAGID BRAKE PAD[/SIZE]





    [SIZE=-1]Mine's brake pads use a ceramic, asbestos free compound and improve braking feel and performance. Manufactured by PAGID, a world renown company for their experience and quality, several different compounds are available for different applications including street and track.
    For optimum performance it is recommended to use these pads with the Big Brake Rotor Kit.
    [/SIZE]


    [SIZE=-1]* For R35[/SIZE]


    TYPE I for STREET coming soon
    All by Mine's
    [​IMG] [​IMG]

    [SIZE=-1]CARBON MIRROR SURROUND [/SIZE]NEW



    [SIZE=-1]
    [/SIZE][​IMG]

    [​IMG]
    [SIZE=-1]CARBON REAR WING COVER [/SIZE]NEW








    [​IMG]

    [​IMG]


    [SIZE=-1]CARBON GRILL[/SIZE]












    [​IMG]

    [​IMG]


    [SIZE=-1]REAR BUMPER PROTECTOR[/SIZE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2009
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Prezzo totale?
     
  9. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Mi vergogno a dirlo , ma siamo esattamente a 32.607$ , compresi pero' i cofani ant/post in carbonio che non ho messo nel post ma escluse le pastiglie di cui ignoro il prezzo !!!!
    E non ho considerato l'Access Port o la V-Box , come anche l'intercooler maggiorato , il radiatore supplementare per la trasmissione , il radiatore per il differenziale posteriore e l'aspirazione modificata. Si sforerebbero tranquillamente i 45.000$ , circa 37.000 Euro . E' chiaro che per quella cifra c'è la mia GT-R ideale , poi mettero' un quarto di cio' che ho postato . Forse...
    Mi sono ricreduto sull'Access Port , che con benzina U.S a 93 ottani da' ben 63 cv in piu' !! Con la V-Power dovrebbero essere circa 85 cv , il che è ottimo .
    Credo che ragionevolmente mettero' solo l'Access Port stage 1 o la V-Box di Mine's o la Zx-Rom di Zele Performance (queste ultime sostituiscono direttamente l'ECU originale , non sono un by-pass come l'Access Port ) , il finale in Titanio , l'intercooler , il radiatore trasmissione , il filtro , le pastiglie e la mascherina in carbonio .
    E gia' cosi' siamo oltre i 12.000 Euro...di cui 5.665$ per il solo gruppo finale in titanio .
    Comunque verrebbe un bel mostro lo stesso :wink: dato che l'auto cosi' configurata supererebbe i 600 cv . Il che non è affatto male .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2009
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Posso darti un consiglio? cambia spacciatore ... :mrgreen:
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :eek:
     
  12. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Sulla GT-R ho calcolato circa 4 cv in piu' ogni ottano oltre i 91 , che in USA sono la norma .
    Infatti l'Access Port ''stage one'' (ovvero con scarico stock) promette 55 cv in piu' con la 91 ottani e 63 in piu' con la 93 ottani -
    La V-Power ha 100 ottani , fai il conto e vedrai che mi sono ancora tenuto basso :wink:
    Comunque mi è stato chiesto il prezzo ed io l'ho riportato esattamente com'è .
    Francamente i discorsi dello spacciatore e la faccetta stupita per l'aumento di potenza con l'Access Port di Cobb , direttamente proporzionale alla qualita' del carburante , non gli ho ben capiti .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2009
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Stai prendendo una toppa clamorosa, negli USA la misurazione del numero degli ottani è diversa da quella europea, in sostanza la loro 93 ottani corrisponde alla nostra 98 :wink:
     
  14. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Questo non lo sapevo , è proprio vero che non si finisce mai d'imparare .:wink:
    Comunque la sostanza non cambia poi molto .Vuol dire che anziche' 85 cv di guadagno , con la V-Power saranno circa 71 . Puo' andare bene lo stesso :mrgreen:

    Esattamente gli interventi sulle masse radianti sarebbero questi :

    -Intercooler ESPRIT completo di hard pipes
    -Radiatore differenziale posteriore ZELE PERFORMANCE
    -Radiatore olio motore MOCAL a 19 file da 11 pollici
    -radiatore olio trasmissione WILLALL GR6 Racing
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2009
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Diciamo che ragionevolmente, e considerata la proverbiale attitudine degli americani a "creare" cavalli, potrebbero essere 55-60, ma vai tranquillo, sarebbero comunque molti, in relazione all'enorme potenziale di serie del veicolo.
    Non credo che interverrò sulle masse radianti, credo piuttosto che interverrò sui liquidi :wink:
     
  16. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Tipo olio high-performance GReddy o Motul , liquido freni speciale etc. ?
     
  17. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    carina questa elaborazione :razz:
     
  18. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    E' il prezzo che ti massacra :mrgreen:
     
  19. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

    beh non è poi cosi vero. Ora nn ho letto tutti i dettagli ma ....Ogni cosa ha il suo perchè.
    L'affidabilità per esempio è tutto su vetture già sofisticate, con alte potenzialità d'esecuzione.
    Diciamo che come primo step ci sta. :biggrin:

    Chiaro è che se uno fa queste cose per poi fare il giretto da pirla il venerdi sera nella banda dei truzzi di paese meglio che i trentamila li investa in terapie cerebrali.:wink:
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Olio motore Royal Purple Racing 10W40
    Liquido raffreddamento Evans NPG+
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina