GT-R commenti | Pagina 349 | BMWpassion forum e blog

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2009gtr

    2009gtr Collaudatore

    413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR
    Suvvia ragazzi ! Talvolta è difficile comprendersi e capirsi ma proprio in tali situazioni dovrebbe venir fuori il buonsenso e la calma.
     
  2. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.137
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    Tu "offendi" impunemente ed io attendo il ban. Forza.Clicca.Fallo. Ma prima che io non possa piu replicare sappi che queste parole le rimando al mittente.E non in privato in quanto le hai scritte davanti a tutti.Morbo?buon senso? parlavi te immagino. Sono profondamente addolorato ed offeso. E scocciato che un moderatore possa cosi impunemente operare offendendo la buona fede delle persone.
    Io merito che tu ritratti piu che in fretta questa frase, in quanto impropria, arrogante e segno di mancanza di capacità di cogliere i fatti grazie ad interpretazioni gratuite.
    Dai che a forza di spam mi autoelimino e cosi non devi nemmeno prenderti la responsabilità di avermi buttato fuori. Facile no?Occhio perchè se mi lasci dentro e mi provochi ancora, faccio l'elenco nelle sole ultime 5 pagine di tutto ciò che è passato liscio e che doveva essere sanzionato in quanto piu che chiaro e non soggetto ad interpretazioni. Se volevi o volevate sanzionarmi, lo dovevate fare in ben altre occasioni. Questa è pipi fuori dal vaso.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Vale, si sono anche lette cose mirabolanti, spacciate per verità assolute, quando invece sembra che così assolute non siano.
    E che nel rapporto spesa/resa vada inserita sia la manutenzione che la svalutazione è innegabile.
    E che la manutenzione sia carissima, e frequantissima (una scuderia fa meno pit stop..) è un dato acclarato world wide, ma i gtristi nostrani negano, e pare strano che solo in Italia vi siano tagliandi differenziati dal resto del mondo, infatti attendo ancora una scansione del libretto service italiano..
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    ..se poi è una cruiser come dicono essere (un pò Continental GTC o Scaglietti cioè), non vedo il perchè di questa ossessione per i tagliandi.
    Ma ripeto, ancora nessuno da scritto come si muove. Che è la cosa più importante.
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.823
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahaha degli altri, considerando tutto mettiamola così ahahah
     
  6. 2009gtr

    2009gtr Collaudatore

    413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR

    Uno dei gtr nostrani come dici tu ti ha anche risposto (perdendo tempo aggiungo io) elencandoti i principali difetti della GTR !
    Il fatto che tu mi abbia ignorato è tangibile dimostrazione di quel che sostengo: non avete interesse a conoscere meglio la macchina ! A voi la gtr non piace . Benissimo ! I gtristi ancora meno ! Meglio ancora !
    Nessuno ha la pretesa di farvi cambiare idea però non dite caXXate sparando a raffica.

    Voi siete contenti delle auto che avete ? Io sono contento per voi !
    Io so solo che non vedo l'ora che arrivi settembre per avere tra le mie mani una delle auto più straordinarie mai costruite... e di questo ormai ne sono certo :wink: anzi ne sono certo più tempo passa . :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ..ne voglio una!
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    Assolutamente da utente, non ho scritto in neretto.
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ti prego di attaccare un paio di imho qua e la.
    Tu sei stato ignorato, come di ci tu, non interpellato, come di co io, in quanto sei molto suscettibile e non avendo in mano la macchina non risci a dare le info che chiedo a tutti da 3 mesi: time table dei service, costi, costi riparativi clausole di garanzia.
    Avendola già provata, non ho bisogno di altre impressioni di guida, grazie.
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    E cmq un mod potrebbe intervenire su quanto dettoti e dettomi nell'ultima risposta a me del sig 2009gtr.
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    Assolutamente, ma evito di perdere tempo con certa gente. :wink:
     
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :wink:
     
  13. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Mi riallaccio ad uno degli ultimi post costruttivi del 3D .
    Dunque , in testa metterei le due Evo davanti alla GT3 , poi Ferrari a pari merito con la GT-R . Lo sterzo della 430 è troppo frenetico , si lascia influenzare eccessivamente da binari e sconnessioni . E non è cosi' pronto come ci si aspetterebbe . Il comando Porsche è in pratica un comando da corsa . Pare leggero soprattutto a bassa velocita' ma non lo è , e quando serve diventa granitico e comunicativo . Solo eccessivamente demoltiplicato per i miei gusti . Lo sterzo della GT-R è anch'esso buono ma rallentato da troppi servomeccanismi e filtri . Ed è elettrico , oltretutto .
    Il migliore imho è quello delle Evo , ed immagino che con i 18 aumenti ancora di precisione . Ti consente di mettere le ruote esattamente dove vorresti che siano . E' un comando da corsa come l'auto su cui è montato :wink: Ed anche il cambio è straordinariamente maneggevole , da 5 stelle piene , come i freni . Tenuta , stabilita' e mpotore li conosciamo tutti , con l'auto che s'aggrappa all'asfalto quasi a volerlo strappare , ed al limite tende al sovrasterzo facilmente gerstibile , aiutati dall'ottimo S-AWC , che è un sistema rigorosamente meccanico .
    Ancora , la GT-R e la Porsche sono parecchio piu' stabili della 430 nei curvoni ad ampio raggio da alte velocita' , soprattutto di posteriore , che tende a destabilizzarsi eccessivamente . E l'auto non ha abbastanza coppia per correggere di motore . GT-R è neutra sempre , con un pelino di sottosterzo al limite . Le evo nei curvoni sono neutre sempre , col loro tipico equilibrio instabile , frutto di un telaio quasi elastico che si adatta a tutto , soprattutto agli imput impartiti . Tu butti e lei segue . FANTASTICHE ! Mi aspetto lo stessoi dalla X , che non ho ancora provato ma di cui si dicono mirabilie (GSR , la MR fa pena)

    @ Savage : Ti ho risposto in PM ma non mi consente di recapitarti alcunche' .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2009
  14. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Quindi come sterzo la GT-R la metti a livello del 430? E come motore? dichiarano cavalli simili...
    onestamente mi sono stancato di Porsche VS Gt-r, vorrei parlare un pò del confronto con la Ferrari 430 che hai avuto.

    Comunque fai benissimo a prendere una EVO, io però prenderei una EVO XI che mi pare sia ancora a listino. Più leggera, più incazzata più bella di linea. tutto imho.
     
  15. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Piccolo OT
    Vale, ti prego, togli la E30 dalla sign. Mi fa venire dei pruriti sul blocco degli assegni che la metà basterebbe. #-o

    Splendida. =D>
     
  16. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ Vale46
    La GT-R ha un 30% di coppia in piu' , oltre ad una 30ina di cv reali di vantaggio . Ed anche se è piu' pesante nelle prime 3 marce a pelle va di piu' . Oddio , l'ho guidata solo 3-4 giorni (circa 2000 km...) , pero' la sensazione è che la mia Ferrari allungasse meglio e credo che dopo un lancio molto lungo potesse passare avanti .
    La GT-R sul lungo deve fare attenzione anche ad M5 ed M6 con scarico e senza limitatore , perche' in fondo esce dal km alla stessa velocita' (247 km/h) di un'M5 V10 stock . Solo che la Nissan ha gia' accumulato parecchio vantaggio prima . Imho dunque un'M5 alla lunga la potrebbe anche raggiungere , dato che viene data a circa 320 senza speed limit .
    Gallardo LP 4-560 , Scuderia e GT2 sul dritto vanno (un pelo) di piu' , ma la GT-R ha dei margini che le altre si possono solo sognare , e con 900 $ di modulo le pialla tutte quante alla grande .

    Scelgo la X perche' il nuovo 4B11 tutto in alluminio (prima il basamento era in acciaione) è piu' robusto ed ha margini di ''pompaggio'' superiori di una 70ina di cavalli . Che cambiero' comunque lo stesso , tanto il motore lo aprono lo stesso per gli assi a camme , ho fatto 30 , faccio 31 :wink:
    Dispiace solo che la turbina in lega di titanio sia apparsa per la prima ed ultima volta solo sulla VI . Ad ogni modo la IX rispetto alla X (GSR) è piu' leggera ''solo'' di una 60ina di kg e pare sia un po' meno stabile . Ma un pelo piu' reattiva d'anteriore . Comunque , difetti correggibilissimi .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2009
  17. 2009gtr

    2009gtr Collaudatore

    413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR
    Ma come ti permetti !!! Pensi di parlare con i tuoi amici ?
    E' una vergogna che si possano avere certi comportamenti !
    Sono io che non voglio perdere più tempo con voi!:evil:
     
  18. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Dai , stai calmo che non vogliamo perdere anche te , su :wink:
     
  19. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    La scelta è tua, non pensi che se molti hanno da essere "tesi" con te forse c'è del tuo nella responsabilità?
     
  20. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Vai in un centro Nissan “High Performance” che fai prima, invece di scrivere milioni di pagine :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina