GT-R commenti | Pagina 335 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Infatti anche io quando l'ho vista a Ginevra mi aspettavo che, data la mole imponente, avesse dentro 4 posti veri come una Serie 3 coupè, ma invece dietro è inutilizzabile se non da due bambini sotto i 5 anni. Per questo non capisco a pieno il progetto cui allude 335....

2. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    ex 320d E91 LCI
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=YEzNAmeiSjk&feature=related[/YOUTUBE]

Questo è per Nicola, essendo fresco dalla trasferta francese a Ledenon.

3. Razor9310

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    ex 320d E91 LCI
    Chi la utilizza dice che dietro c'entrano adulti fino a 170cm.
    Io personalmente non ci proverei mai ad entrare, perchè non avrei spazio per la testa e nemmeno per le gambe.
    Il fatto che sia tanto grossa fuori, ma piccola dentro... Transaxle ti dice nulla? :mrgreen:
    Il resto lo fanno le sospensioni...

4. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    X3M competition
    Ve lo ripeto, questa non sono le mie parole, sono le parole di [FONT=Verdana, sans-serif]Kazutoshi Mizuno, che non è un jap qualsiasi ma il capo progettista della GT-R.
    Non è una 2+2, credo che tutti sappiate le differenze di omologazione tra una 2+2 ed una 4 posti.
    Le mie bimbe hanno sei e sette anni, e nei posti dietro sono comode, sarà che nonostante io non sia un nano (178 cm), guido piuttosto attaccato e con il sedile in posizione perfettamente perpendicolare :wink:
    [/FONT]

5. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    330 XD E91
    Ti chiedo solo una cosa : Quando le tue figlie cresceranno (tra un paio d'anni suppongo ) che fai , prendi un'Espace ?
    La GT-R per quanto mi riguarda è gia' straordinaria cosi' com'è , ma con gli upgrade che ho in mente ripeto che sarebbe il meglio in assoluto , Mizuno o non Mizuno , che ha un protocollo da rispettare ed un preciso segmento in cui inserire l'auto . Ma a me di questo non importerebbe nulla avessi i soldi per acquistarla e modificarla . Ma a differenza di te non li ho e mai li avro' .

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2009
  6. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    330 XD E91
    Lasciando perdere ''Mirabilandia'' :mrgreen: , per guidarla su strada o su pista , come da stock . La differenza è poi solo di un 80ina di cv , perche' la GT-R ne ha circa 520 a quanto pare . Se a me piace l'auto piu' reattiva e leggera , che male c'è ? A quel punto dovresti chiederti anche che senso hanno tutte le auto che superano i 150km/h , dato che il limite è quello .
    La GT-R di Mine's semplicemente è un auto migliore .
    E la GT-R ha tali e tanti margini , che imho continuo a dire che se da stock è una delle 3-4 migliori su piazza , con i giusti accorgimenti sarebbe la n1 assoluta .
    E di certo sarebbe l'ultima auto che comprerei per esigenze famigliari come Cristiano , piuttosto avrei preso un Vanette , per rimanere in Nissan :mrgreen:

Imprendibile da chi ? Da tutti i mezzi a 4 ruote Veyron esclusa , in curva e sul dritto . Ma attenzione , con il giusto upgrade .
    Il discorso sul bilanciamento poi si sistema con un buon assettista . Ed in Italia ce ne sono parecchi .
    Che io preferisca la 997 GT3 mkII è questione personale . Ma la GT-R è un'auto senz'altro migliore gia' standard , migliore anche della GT2 . Provate tutte e 3 e posso confermarlo . Semplicemente la Porsche l'ho trovata stranamente cucita addosso , ma è solo una sensaziuone . Per quello l'ho preferita . Ma razionalmente direi GT-R tutta la vita , ovviamente !

7. tretrecinque

21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    X3M competition
    Sì, magari un'Espace F1 :mrgreen:
    Chi vivrà vedrà ... ai posteri l'ardua sentenza ... :cool:
    Quanto sei pessimista, mai dire mai ..., a differenza tua ho cominciato nel 1990 con una Uno 60S del 1985, e per me già sembrava un grandissimo traguardo, visto che ero riuscito ad acquistarla da solo. In famiglia non mancavano i soldi, e fortunatamente non sono mancati, ma mio padre non mi ha mai regalato niente, e gli sono a tutt'oggi riconoscente per questo, non sono pazzo, penso semplicemente che è meglio mettere in condizione gli africani di coltivare la propria terra e produrre il necessario per il proprio fabbisogno piuttosto che inviare in Africa centinaia di containers contenenti prodotti alimentari.
    Ho lavorato per anni nello studio di mio padre prendendo la metà dello stipendio dell'ultimo degli impiegati, facendo la vera "gavetta", e non scorderò mai al corso AUC il sergente istruttore che ci diceva: "prima di dare un'ordine ad un militare, dovete aver provato sulla vostra pelle almeno tre volte tanto".
    Da quello che scrivi sono certo che risolleverai la tua situazione economica, e nel corso di breve tempo tornerai a poterti levare le soddisfazioni che desideri, ma se mi permetti un consiglio, posso dirti che la chiave per la soddisfazione è nelle piccole cose, cercala e vedrai che dal resto sarai veramente poco attratto :wink:

8. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    330 XD E91
    Ti ringrazio per l'ottimismo che trasmetti (facile , Godzilla gia' ce l'hai , maledetto :mrgreen:) ma per adesso posso permettermi solo un cerchione , forse un volante ma senza steering pads . Od un paio di adesivi ](*,)
    E' meglio guardare in faccia la realta' e pensare alla ''sorella minore'' Evo X .
    Ma tra un bel po' di tempo . Sempre che non sia morto prima di fame :cool:

9. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    BMW E92 335i

Ma cos'è un corso per neopatentati??!!

Addirittura gli tiene il volante!!!

Ma cosa fanno? Buttano sulla GT-R (e sulle altre, Lambo, Ferrari...) i primi pirloni?

10. Razor9310

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    ex 320d E91 LCI
    Era un corso tenuto in Francia.

PS: non c'è cosa più odiosa di uno che ti sterza il volante mentre guidi. Una volta durante una guida stavo per menare l'istruttore #-o

11. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Tretrecinque mi chiedevo alla fine, a conti fatti, come l'ha presa tua moglie la GT-R visto che dicevi che non era d'accordo...
    gliel'hai fatta digerire? :wink:

12. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    997S
    anche il mio bimbo sta comodo dietro alla porsche,
    ma da questo a dire che la porsche è un 4 posti ne passa :wink:

13. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Beh, penso che nessuno possa affermare che è una 4 posti, basta (tentare di) salire dietro...

14. Razor9310

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    ex 320d E91 LCI
  15. tretrecinque

21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    X3M competition
    Digerire è un eufemismo, si sa che la vita matrimoniale è fatta di compressi, indi lei ha sopportato di buon grado l'auto non proprio familiare, ed io ho dovuto sopportare una serie di scelte e spese per casa delle quali avrei fatto volentieri a meno :sad:

Come previsto, non mi sono spiegato, vorrà dire che riprovo: le auto 2+2 hanno una limitazione all'omologazione riguardante l'altezza dei passeggeri posteriori (mio fratello aveva un TT ed era indicato 150cm), nella GT-R non vi è alcuna limitazione all'altezza, quindi dovrebbe essere ai fini dell'omologazione una quattro posti, non una 2+2 :wink:

16. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Porsche 911, MB CLA
    al di là dell'omologazione, si parlava della sostanza e dunque confermi che ci stanno appena le tue piccole dietro (e anche perché tu, a differenza mia, guidi col sedile avanti).
    voglio dire rispetto alla tua precedente 335 è la metà dietro mi par di capire.

ps - va bé, alla fine l'hai spuntata con la moglie! una GT-R per 4 pentole è un affare nel gioco degli equilibri matrimoniali!
    pps - penso che il tuo colore sia quello più bello nell'attuale gamma disponibile, posta altre foto quando puoi!

17. tretrecinque

21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    X3M competition
    Ma che ragionamento è? a parte che non ho mai detto che ci stanno appena, poi la 335i era touring :-k

ps: 4 pentole dici? magari ... ](*,)

18. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Porsche 911, MB CLA
    scusa pensavo avessi la coupè, comunque anche nella coupè dietro 2 adulti ci stanno comodi, nella GT-R dietro due adulti non ci stanno, questo è il ragionamento.

19. tretrecinque

21.278
    9.719
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    X3M competition
    Chiedi a Nicola Spinazzola se ci stanno due adulti, per giunta uno dei due è alto più di me :wink:

20. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Alpine A110 Pure
    Vero!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina