GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si.
    Toyo R888.
     
  2. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    meglio delle sportcup vere ? :-k

    Ah , tra l'altro Nic , ormai è deciso : data la relativa scarsita' di denaro , prendero' una Evo X manuale e la faro' preparare per bene , dato che come tutte le Evo , da stock è un vero cesso . Se ti dico che con il mio naftone ho bruciato una X MR con cambio finto-sequenziale mi credi ? Ma era stock , con un po' (un po' tanta , veramente...) di pressione diventa dura anche per Blacky . Credo .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2009
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, ma costano la metà e durano il doppio e soprattutto sforo solo con il ribassamento della posteriore mentre l'anteriore è a libretto.
     
  4. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Il fattore prezzo-durata è molto importante per un maniaco di TD come te !
    Ho rieditato il post sopra...
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, non è molto importante lo è di più il fattore omologazione.

    A ledenon pensavo di poter andare con le 19 a libretto ed i pzero e portarmi dietro i 18 con le Toyo, poi si è aggiunta la famiglia e quindi parto direttamente con le Toyo.

    Farmi il viaggio con delle gomme nettamente fuori omologa del libretto mi stresserebbe molto, con una 265/35 posteriore invece della 265/40 posso sempre fare il pianto greco con le guardie e fingere un errore del gommista.
     
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    eheh , vorrei proprio vederti fare il pianto greco con la stradale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Ho problemi per il Ring , purtroppo come gia' detto ad Andrew in PM mio padre non sta di nuovo bene e quindi non posso programmare nulla ](*,)
     
  7. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S

    :wink:
     
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Auguri al papà:wink:
     
  9. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    sottoscrivo
     
  10. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    ahahahahahahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Questa me la scrivo:biggrin:
    Spero che a fine settembre riusciamo ad andare a SPA insieme ,sai che viaggio con Nicola ben 1400 km :mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek::eek::eek::eek:
     
  11. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ Bat e Bolletta

    Grazie :wink:
     
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Pensa positivo e stai su:wink:
     
  13. 2009gtr

    2009gtr Collaudatore

    413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR
    In bocca al lupo per tuo padre:confused: !
     
  14. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Grazie ancora a tutti , riferiro' :wink:

    Dai , parliamo di cose piu' allegre . Questa volta appena prendo la Evo X mi voglio scatenare , e con Ralliart ho avuto la conferma che l'auto mantiene la garanzia ufficiale Mitsubishi . Sono un po' cari , ma tirar fuori 4-450 cv od anche piu' da un 2.000 cc. sara' una goduria .
    Come per la GT-R e la Suba vi sono infinite possibilita' di preparazione ed i prezzi non sono cosi' esorbitanti . In fondo una Garrett gt 30 costa 2.300 $ , non è un'esagerazione imho .
    Pero' , mentre la GT-R è gia' straordinaria da stock , la Evo è un vero cesso senza sciacquone , e prepararla è una necessita' . Poi si trasforma da rospo a principe , anche se la linea è quello che è...:mrgreen: Ma rimane un'auto con ''un suo perche''', secondo me .
    Come per la GT-R , anche il finto-sequenziale della GSR soffre un po' il caldo , ma io me ne frego perche' scegliero' il manuale , che invece pare sia robustissimo , al pari della frizione ultrasovradimensionata . Invece i freni fanno schifo , a differenza di Godzilla che pero' è un ''tantino'' piu' caruccia .
     
  15. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Scusa davide, ma pompando così tanto il 2000 della EVO, non si rischia di avere poi un turbo lag enorme?
    Del tipo: niente-niente-niente-niente-BAAAAAAAA!!!!:lol:
     
  16. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    dipende cosa monti e come fai la mappa.
    con un GT3048 puoi avere un buon tiro anche dai 2500giri in su, ed un motore che stacca a 7500 giri.
    certo, se metti una GT35 o una GT42, hai un dragster, ma anche un turbo dimensionato per reggere oltre 500cv.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2009
  17. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Vedo solo ora le foto :eek:

    Che spettacolo di colore =D>
    PS: niente targa davanti? Ne metti una adesiva?

    Grazie a tutti ragazzi! :redface:
    Quanto all'offrire da bere... Quando ci sarà occasione di vederci di persona, sarà per me un onore ed un piacere :wink:

    Davide, sono con te.:wink:
     
  18. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3

    Se la modifichi solo in questo modo i 400 li puoi anche fare ma ogni 3 giri stai con le 4 frecce a raffreddare......è un modo di modificare l'auto che non concepisco. Ma di tutti sti preparatori, nessuno tocca "gli internals" del propulsore?? Bah.

    Per i "gusti", la "classe", etc......dovrebbe importare meno di zero....una scelta aerodinamica, di misure, di schemi sospensivi dovrebbe, a mio modo di vedere, essere solo dettata dal "funziona sì o no"? Se funziona si lascia, altrimenti la si riserva alle "mezze auto".....quelle che piacciono ma non vanno una sega.
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La targa anteriore per il momento l'ho attaccata con una schiuma biadesiva, purtroppo il codice della strada è molto severo ed una riproduzione adesiva potrebbe essere considerata contraffazione della targa, punibile con una denuncia ed una sanzione di oltre 1.500 euri :eek:
     
  20. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    se la metti senza riprodurre il bollo di stato e con caratteri modificati non è contraffazione, è omissione, 32 euro.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina