GT-R commenti | Pagina 267 | BMWpassion forum e blog

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...son 10 secondi dal best non mezzo minuto
     
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Gomme diverse... Non ti basta? :-k
    Quante volte lo devo ripetere?
     
  3. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputation:
    545
    997S
    vedi razor
    questa è la differenza tra porsche e nissan :wink:

    porsche dichiara 7.40 per la gt3 al ring e car magazine in soli due giri ha fatto 7.49, cioè 9 secondi più del dichiarato :wink:

    nissan dichiara 7.26 per la gt-r al ring e car magazine (e non solo loro) non riescono a far meglio di 7.51 cioè più di 25 secondi dal dichiarato :wink:

    ognuno è libero di trarne le conclusioni:wink:

    ciao
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    E' una considerazione più che giusta. E Nicola ti ha dato la risposta :wink:
     
  5. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputation:
    545
    997S
    ok
    quindi la forza della gt-r sta tutta nelle gomme ?
     
  6. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputation:
    545
    997S

    ah ok

    allora bisogna che a chi acquista una gt-r gli si spieghi
    bene come guidarla e cioè al contrario di ogni altra macchina :wink:
     
  7. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    L'hanno scritto vari giornalisti.
    D'altronde il carattere di una Porsche è sempre quello da anni, mentre il carattere di una GT-R non lo conosce nessuno.
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Beh tutto si può dire, ma che Porsche storicamente non sia seria sui dati dichiarati no.
    Ricordo solo un caso in cui disattesero questa tradizione e cioè con i primi 993Rs.
     
  9. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Non ho mica detto questo. Ho usato la Porsche per dimostrare che replicare un tempo record non lo si fa in due giri...
     
  10. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputation:
    545
    997S
    però con porsche ci vai molto vicino
    mentre con la gt-r no :lol:

    e meno male che la gt-r è stata fatta pasare per un'auto facile da portare al limite e per everyone:wink:

    per me più si va a fondo e più le cose non tornano :lol:
     
  11. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Cosa devo capire ?
    Che uno che fa i TD con una 330 station ha la pretesa di insegnare a me come avrebbe dovuto settare la sua ex-Ferrari per non passare da imbecille ?
    Se tu ce l'hai con me o meno la cosa assolutamente non m'interessa , cosi' come le frasi d'appoggio dei tuoi amichetti , le risatine e gli atteggiamenti di sufficienza .
    Continuo a pensare che tu non abbia assolutamente idea di chi io sia , ma non importa , tanto hai gia' deciso che tu sei un guru dell'automobilismo con chissa' quali trascorsi motoristici ed io un neopatentato .
    Ma va bene cosi' , non importa .
    Invece ci tengo a farti notare come il Mivec della Evo , cosi' come parecchi altri 2.000 cc. turbocompressi anche non recentissimi , possano raggiungere potenze ''monstre'' , anche superiori agli 800 cv . Fatti un giretto sui forum inglesi e troverai 3-4 simpaticoni che hanno delle Evo da tiro sul corto da piu' di 1.000 cv , sempre 2.000 cc.
    Una ''normale R34'' in edizione limitata rullava da stock 617 cv , ne uscirono dal Giappone solo 80 ed una è di proprieta' di un ragazzo di Novara . Vabbe' , è un 2.700 cc , ma la sostanza non cambia , C'è il servizio su Evo di alcuni mesi fa . Per dire...
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Certo... certo...
    Taglio corto perchè agli altri non interessa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2009
  13. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    ...lasciamo perdere che è meglio per tutti , soprattutto per me...possiamo continuare in PM , come si è gia' fatto una volta . Siamo stati persino bravi a non trascendere eccessivamente !

    Tornando finalmente OT , non capisco perche' i numeri delle Porsche debbano essere presi sempre per oro colato mentre quelli della GT-R siano fasulli .
    Boh...?!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2009
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Chiudiamo un occhio sulle tante provocazioni, off topic, uso di linguaggio inappropriato visti sino ad ora.

    Ma adesso basta.
     
  15. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Davide, mi sa che hai frainteso quell'articolo sulla R34.
    Ha 617cv perché è ampiamente modificata ed è edizione limitata (UK Spec) perché è una delle 80 importate in UK ufficialmente, ma di motore era una normale V-Spec giappo ;)
    E conosco il proprietario.
     
  16. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputation:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    perchè la porsche è da intenditori.... :lol:
    la nissan è da barboni. :lol: (però barboni che sverniciano i 911)
    sinceramente, credo che l'obiettività da parte di quasi tutti qua dentro si sia persa da un bel pò di tempo.
    ormai la discussione è sterile.
     
  17. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputation:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    quella blu elettrico o quella grigia di brigoly?
     
  18. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Blu con kit Z-Tune.
    Ah, Brigoly la sta vendendo...
     
  19. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputation:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ah ho capito, quella coi TE37 neri. =P~

    eh bella quella di brigoly, ma chi azzo li ha 40mila€? ](*,) (Ah questo perchè le giappo non tengono il valore :D)
     
  20. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputation:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    [​IMG]

    :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina