GT-R commenti | Pagina 262 | BMWpassion forum e blog

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se poi le ghiere ci sono vuol dire che si può regolare per definizione, no?
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.465
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quando il discorso devia su cose O.T. delle quali il mio parere appare scontato, preferisco mangiare popcorn, del resto ogni volta che ho sollevato una eccezione sull'utilizzo di auto stradali in pista, non c'è stato un solo utente che ha saputo fornire una risposta ai miei dubbi.
    Per quel che riguarda la recensione della GT-R, mi sembra di averla fatta appena tornato da Nurburgring, e finchè non me la consegneranno non so cosa potrei aggiungere a quello che ho già detto :wink:

    A me sembra più che giusto che consegnino le auto con un assetto "stradale", del resto credo che tra quelli che acquistano determinate auto, gli utilizzatori in pista sono una piccola percentuale.
     
  3. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputation:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Esatto. Ma soprattutto quelli che la usano SOLO in pista sono ancora meno.:wink:
     
  4. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Si , ma la sola ghiera non da le regolazioni che vuoi tu , è solo una regolazione telescopica e basta . Caster e camber non cambiano .
     
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...un 430 abbassato un pelo è moooooolto meglio :|
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    La puoi scegliere tu già in fase di ordinazione l'altezza con cui la vuoi ricevere.

    Stranamente la maggior parte di quelle che si vedono sono molto alte.

    :wink:
     
  7. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputation:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Quelle basse non le vedi perchè sono incastrate su qualche dissuasore!!:mrgreen:
     
  8. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputation:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    :lol::lol: lol mi sono immaginato la scena del 430 che dondola su un dosso a mò di altalena
     
  9. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ](*,)
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si regolano anche quelli.
    Come nei modelli radiocomandati del resto.
     
  11. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputation:
    151.731
    una scatola qualunque
    poi vuoi mettere..."c'ho f430 ma ho rifatto l'assetto!"
     
  12. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputation:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Farmaco, dai.. scusa ma tu, se dovessi (o volessi) usare la 430 ogni giorno, al mattino prima di uscire la regoli in funzione del tragitto che farai e del tempo??:mrgreen:
     
  13. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputation:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...in funzione del tragitto no ma di come e dove guido di solito si
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    No, la metto che possa essere un compromesso pista e giretti extraurbani tirati. Per le altre cose userei un'altra macchina.
     
  15. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputation:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Scusa, ma quante volte hai in mente di andare in pista? mettiamo 10 uscite in pista l'anno? 15?

    E tu per 15 giorni l'anno che vai in pista ti guidi tutti i giorni un'auto scomoda e con un setup da pista???

    Credo si sia perso il senso della misura...:lol:
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Posto che è un setup reversibile, farei degli angoli misti stradali/pista. Di certo non la tengo da nerd come tutti.
    Scomoda di cosa scusa?:eek:
    Ma sapete di cosa parlate? Per me no..:confused:
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputation:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :-k Blacky non è assolutamente scomoda, eppure è più bassa di 4cm dietro e 3,5 davanti così non tocco nelle rampe del garage.
     
  18. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputation:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Se a una GT3 o una lamborghini vendono come optional un meccanismo per alzare il muso di 30mm per passare i dossi, significa che viaggiare con la macchina bassa proprio tanto comodo non è...

    Comunque mi arrendo. Se mai vi comprerete una ferrari siete liberissimi di metterla a 1mm da terra!:lol:
     
  19. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.473
    330 XD E91
    Ma Dio Santo , saro' mica pirla ! Ti dico che con la ghiera del 430 regoli solo l'altezza , lo sapro' eh !
    Se vuoi modificare caster e camber di un Ferrari , augurati solo di andare da uno bravo , ma tanto bravo , perche' nel 90 % dei casi rischi di fare una porcata senza senso .
    Eppoi ha ragione Luc , ma dove dovete andare ? Sulle strade aperte normalmente al traffico una qualsiasi Evo dalla IV in poi si fuma tutte le Ferrari iperassettate che volete , anzi , piu' sono assettate piu' impacciate e lente saranno , ogni sconnessione fara' fare un saltino laterale di mezzo metro , mentre quell'imbecille con il trattorino jap se ne va via all'impazzata .
    Provato personalmente , ed ad auto invertite io me ne andavo via all'amico a cui avevo imprestato la Ferrari.
    Poi si puo' chiacchierare all'infinito , ma questa è la vita reale .
    Nel mondo delle ''idee'' di Platone sara' anche diverso , ma in questa vita abbiamo asfalti rabberciati , rotaie longitudinali , dossi , brecciolino , bagnato , fango , buche etc. e con un 4wd da rally andrai sempre piu' forte , proprio non ce n'è .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputation:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Appunto.:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina