GT-R commenti | Pagina 247 | BMWpassion forum e blog

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Ha freni brembo... Viva l'Italia!!:mrgreen:
     
  2. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    ma la turbo non è stata creata per fare il tempone in pista , a quello ci pensano le varie GT2-GT3 ..

    E pure non essendo un'auto ottimizzata per la pista , bastona il 95% delle supercars ..

    IHMO dopo che la proverà ( mi auguro presto ) penso anzi sono sicuro che cambierà idea sulla trazione della turbo :wink:
     
  3. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Da quel poco che lo conosco, penso che sia più probabile che Porsche sposti il motore davanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ho configurato una Carrera S mettendo Power kit (408 cv , che comprende anche lo scarico sportivo) , Sport Chrono , leveraggi accorciati , assetto -20 mm , differenziale autobloccante , grigio meteorite e PCCB . Non ho messo l'odioso PDK . Con il motore standard e Sport Chrono Porsche dichiara 4,3 sec sullo 0-100 . Con il Power kit siamo sotto i 4 .
    Il costo si aggira sui 125k . Imho al Ring una siffatta Carrera S , che pesa solo una cinquantina di kg in piu' , non dovrebbe beccarsi piu' di 7-10 sec dalla gt3 .
    Che ne dite ? Sarebbe un auto da considerare ? A me piace parecchio .
    L'unica cosa è che configurando la GT3 con PADM , PCCB , sedili in carbonio e grigio atlas siamo sui 134k .
    Forse è meglio la seconda...
     
  5. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Direi un GT3 ma senza PCCB...
     
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Mi piace soprattutto perche' alleggerisce le masse non sospese di ogni ruota di 5,3 kg x 4 . Ma alla fine ci rinuncerei di certo , poiche' il costo non è giustificato . Come anche i sedili in carbonio (4,7k...)
    Alla fine starei poco sopra i 120k , un prezzo tutto sommato accettabile . Si fa per dire...eheh
     
  7. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ma GT3 tutta la vita.
    tanto i posti dietro della S sono insfruttabili a meno che non ci siedi dei nani
     
  8. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    sono d'accordo con te e ''lametta'' :mrgreen:
    A proposito , Marco , gli esami , tutto bene ?
     
  9. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Secondo me oltre ad un colore serio (Macadamia nel mio caso), sedili a guscio in alcantara, PADM, sollevamento asse posteriore e serbatoio da 90l non ci va nient'altro e così sei 127k €.

    Per gli esami... si comincia giovedì...
     
  10. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Sono grasso , i sedili standard (che sono gia' quelli sportivi a pagamento sulle Carrera) sono piu' pratici per me .
    Il Macadamia l'ho visto dal vivo ed in effetti assomiglia al colore dell'evacuazione prostatica di chi ha sangue nelle urine , è una specie di marrone con riflessi giallognoli . Imho è inguardabile , Marco .
    Il top adesso che ci penso sarebbe il Blue Riviere pastello , 5k al posto degli scomodissimi sedili . Quoto per il serbatoio da 90l senza sovrapprezzo . Il sistema di sollevamento (3k) lo eviterei , per la citta' userei il mio fedele muletto , il 330xd . Che è proprio una grande auto per l'uso che ne faccio . E va come un proiettile .
     
  11. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ma un bellissimo arancio sparato o verde acido? :mrgreen:
    la GT3 pretende colori da violenza oculare
     
  12. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    [​IMG]

    Non sembra male...
     
  13. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    il blue rivier è bello violento , lo stesso della Carrera rs di mio padre che aveva nel 74
     
  14. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Questo non è blue riviere , è blu acqua metallizzato . Il blue riviere è un turchese pastello .
    Inoltre , qualcuno dovrebbe spiegarmi una cosa . Che cambia (parliamo di gt3) tra il pacchetto Sport Chrono e Sport Chrono Plus ?
    Il secondo so che si puo' montare solo in combinazione con il PCM e con il cambia CD nel bagagliaio (bagagliaio si fa per dire...) ed ha il tasto Sport . Vuol dire che con il tasto Sport l'auto va di piu' ? Sarebbe questo il motivo del ''Plus'' ?
    Mi farebbe incaxxare spendere 3,5k per il PCM+cambia CD solo per avere il tastino maggggico .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2009
  15. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    [​IMG]

    :eek:
     
  16. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    =P~

    a voler fare la sborata:
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2009
  17. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    cosi' ci siamo , bravo !
    Questo è il colore che dicevo io =D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2009
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La frenata ormai non è più questione di freni ma di gomme e di taratura dell'abs.
     
  19. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    la turbo pesa troppo, è 4x4, ha asseto sfiga, cambio automatico, ne vuoi altri di motivi per cui è un prodotto per bauscia dopo la 964? L'hanno fatta per permettere di essere usata pure dai pirla, ma è tuto tranne che un prodotto vincente, nella gamma 911.
    Meglio una 2S=P~
     
  20. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    già provata 996 e 997, se passeggi sembrano efficacissime, se spingi emergono limiti troppo gravi per tipo di auto e immagine relativa, fosse una 335xi direi ottimo, ma NON mi piace, fosse una M3 direi che non è degna del marchio, come non lo è del marchio Porsche, per me.:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina