1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    L'Aston è classe pura , la gtr a modo suo è ugualmente affascinante .
     
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Che si è preso poi? (Piccola curiosità)
     
  3. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Giusto. Porti tu birra e fanciulle?[​IMG]
     
  4. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Maserati gransport..
     
  5. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    =D>
     
  6. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Puo' entrare nel confronto allo stesso modo in cui puoi paragonare una GT3 ad una gtr . Hanno prezzi , usi e prestazioni simili .
    Anzi , è molto piu' differente una GT3 da una gtr che non un'Aston da una gtr , almeno hanno entrambe il motre davanti :mrgreen:
     
  7. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Non è solo adattarmela, ma portarmi ad essere + veloce.
    Ad esempio con una M5 e34 regolata come la volevo io io facevo tempi migliori che con una M5 di serie, ma per altre persone le mie regolazioni sarebbero controproducenti.
    Ognuno dopo un toto di corsi, esperienze ecc ha il suo chiamiamolo "stile" e la sua impostazione, e cerca di adattare pure l'auto ad essa.
    Altrimenti perchè entrambi i piloti di una scuderia affinano la propria auto indipendentemente dall'altra?:wink:
     
  8. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Che linea magnifica , soprattutto l'anteriore è un capolavoro =D>
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io invece amo cercare di usare al meglio quello che ho, e che quello che ho mi diverta e sia fatto a mio gusto.:wink:
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Per dirti cosa?
    che una US spec tutta modificata mi ha annoiato a morte?:mrgreen:

    Cattiverie a parte, era una vettura molto modificata, chippata a morte con gommatura non di serie nemmeno nelle misure, e soprattutto con modifiche di assetto.
    Pertanto è davvero assurdo che ne dia opinione.
    Anche l'abitacolo era stato coinvolto con profonde revisioni, ottica show car per hi fi...

    Quindi continuo ad attteendere di provarne una di serie e con calma.:wink:
     
  11. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Tu non hai risposto sinceramente alla mia domanda di prima, bat. Lo so.

    Tu sei uno di quelli che una supercar la sa sfruttare..

    ..ammettilo, non fare il modesto!!:mrgreen:
     
  12. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ogni parere è ben accetto ;)
    A 'sto punto non ti chiedo nemmeno dove sta questa GT-R perchè mi verrebbe voglia di andare a bruciarla da come l'hai descritta e da come me la immagino. :D
     
  13. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    E' tedesca, targata Monaco, di un vicino di casa di mia madre:wink:
    A dire il vero è davvero bella, ma fatta su misura dei gusti di guida di un appassionato di berline veloci stile amg.
    Quindi efficacissima per lui, un ferro inutile per me, sul dritto va fortissimo (ma dura poco per certo, nel senso che il preparatore gli ha previsto 1 motore ogni 20.000km).
    Fuori è flip flop sul verde, interno full pelle e alcantara nero.
    Otticamente bellissima, meglio che original, ma cosa ti so dire dei materiali originali, che lì sono stati eliminati o ricoperti?:wink:
     
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Magari saperla sfruttare ben... diciamo che non sono fermo, ma mi devo inchinare davanti a tante persone.:wink:
    Poi posso dirti che con alcune, poche, auto ho legato meglio che con altre, e con quelle stacco tempi molto superiori alla mia media, ma questo è un limite, non un pregio:sad:
     
  15. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Urca!:eek:
     
  16. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ha ricevuto chip estremo con 4 giri alla pressione delle turbine, insomma non un access port un qualcosa di + estremo, tanto la garanzia di una us spec in Europa è void.:sad:
     
  17. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Ok, ma ricomprarsi il motore dopo 20000km....](*,)
     
  18. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ora che ci arriva la ha cambiata..](*,)
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.529
    9.889
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Devo assolutamente provarlo :mrgreen: sul mio prato, ovviamente :wink:

    Rispondo in rosso

    Pensa alla differenza di prezzo, prima di pensare all'auto :wink:

    Se l'Aston costa 116k euri liscia e la GT-R 84K liscia, ci sono 32k euri di differenza, a me non sembra poco.
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Grazie per le risposte.

    Una cosa non l'ho capita. Saresti in grado di sfruttare al 90% la GTR e sempre al 90% la GTR chippata. Perchè??

    Voglio dire, se la vettura stock la sfrutti solo al 90% significa che non sei in grado di sfruttare le prestazioni superiori a quel 90% (rappresentate da quel 10%). Ma se aumenti le prestazioni della vettura, aumenti quella fascia di prestazioni oltre il limite che tu riesci a sfruttare.
    Ergo il 90% del potenziale che riuscivi a sfruttare della vettura stock diverrà l'85% della vettura chippata.

    In buona sostanza, se non riesci a sfruttare il 100%, ogni incremento delle prestazioni sarà a te totalmente inutilizzabile e quindi inutile!

    Mi sbaglio?:wink:

    ps. Concordo sulla tua visione del Ring. Anche se poi il discorso cade quando non si parla più del ring ma di altre piste..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina