1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GT-R commenti

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da ElviS, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :mrgreen:Ho già provveduto con la cura Blacky mah...qualcosa non deve aver funzionato...forse ho fatto troppi sovrasterzi e gli è venuta voglia di un'auto da drifting.:lol::mrgreen:
     
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    No, non è stato quello. Con i drift mi sono allontanato dalla Porsche... :-k

    Ecco cos'è stato! I lavori per renderla più leggera! ](*,)

    (Ovviamente si scherza, ma alla GT3 ci sto pensando seriamente)
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.529
    9.889
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ci sono solo due spiegazioni: ho esci con i finestrini aperti mentre piove a dirotto, o se l'è fatta sotto :mrgreen:
    La devo ancora conoscere una donna a cui piaccia viaggiare su di un'auto a tavoletta ...

    Hai un nonno jap? :lol:

    Conviene che aspetti che Cicciolina si faccia suora ... :mrgreen:
    Quanto alle porsche, il discorso mi sembra alquanto scontato, come farebbero poi a farsi vedere? Caterham, Radical, Caparo, ecc ... chi le conosce?

    Penso che una così potrebbe essere interessata a te solo se hai la Ferrari, non una Ferrari :wink:
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Muahahahahahah!

    [​IMG]
     
  5. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Allora la spesa inizia a farsi più importante...:-k:-k:-k
     
  6. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...forse è meglio se aspetti un po' ;)
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non so se questo video è stato già postato ma per comprendere bene la GT-R bisognerebbe riflettere su quanto è minimo il distacco che prende da queste supercar.

    Da notare che costano più del doppio e solo la ZR1 costa solo il 50% in più-

    Ovviamente quest'ultima è la macchina che comprerei se non avessi famiglia, chissà che un giorno non compri una X6 per la famiglia e questa la prendo per i TD:mrgreen:

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=OZlGMX8G3B4&feature=rec-HM-r2[/YOUTUBE]
     
  8. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...una X6? :eek: Nicola stai bene?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Una X6 per la famiglia (un 35d) ed una GT-R per i TD ed i week end.
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, una x650i procedechittepare ed una ZR1 per i TD, IMHO la sportiva con il miglior rapporto prezzo-prestazioni del mondo.
     
  11. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    quel video avrà almeno un anno
    e riguarda la gt-r che spaccava il cambio :wink:

    chi vuole intendere intenda.
     
  12. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Mmm potrebbe andare, ma è un massacro finanziario :eek:
     
  13. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Appunto. Pensa ora con il VERO LC :wink:
     
  14. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    ma non l avevano tolto ? :eek:

    io non ci capisco più niente con tutte quelle che si sentono:-k
     
  15. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.727
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ma l'hai letto il mio articolo?
     
  16. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ Nicola

    Con 1.000Euro di mappa gia' mi tolgo dalle balle Ferrari e Corvette .
    Rimane solo la GT2 , anche lei turbo . A dire il vero pure la Corvette è sovralimentata , ma mediante compressore , e non è semplice aumentarne le pressioni senza assorbire troppi cavalli , il gioco non vale la candela .
    La GT-R gira con pressioni molto piu' basse della GT2 , che quindi sarebbe svantaggiata .
    Con 1.000 Euro non di piu' la Nissan starebbe facilmente davanti a tutte , basta un semplice Access Port stage 1 da 560 cv e buona notte al secchio !

    Comunque queste drag race mi sono sempre piaciute , lo sparo puro e semplice , che figata...riminescenze giovanili con la mia fedele R5 GT Turbo con oltre 2 bar di pressione...quanto camminava ragazzi , sapeste quante macchine ho lasciato dietro , non ci credereste .
    E le pressioni le ho alzate io con una chiave a brugola , empiricamente . Un paio di avvitate e stop !
     
  17. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Davide, mi spiace...
    Per ora Nissan ha costruito il modello drag solo per la 350Z. Per la GTR ti tocca pazientare ancora un po'...:mrgreen:

    [​IMG]
     
  18. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Bella la stock car . Aspetto la versione funny car a nitrometano da 5.000 cv .
    Fosse per me tutte le auto dovrebbero essere a nitrometano , che fornische l'800% di potenza in piu' rispetto alla benzina ! L'unico problema è che è un tantino instabile , tipo nitroglicerina , ma è un problemuccio da niente...:mrgreen:
     
  19. Merisio

    Merisio Collaudatore

    486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Per quanto riguarda il compressore meccanico lo sbraghi, non è solo questione di potenza assorbita.
    Che tu abbia aumentato la pressione a 2 bar dell'R5 mi lascia alquanto perplesso senza aver fatto altro. A quella pressione avresti sbragato dopo qualche accelerata. Se l'hai fatto in maniera empirica, come facevi a sapere ch era a oltre 2 bar?
     
  20. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    E fai bei pensieri my friend...sabato scorso sono stato in Porsche con un amico interessato alla Panamera....io ho visto la GT3 e provato una Cayman S limited sport edition, arancio, cerchi laccati neri, fascioni neri, personalizzazioni varie...un capolavoro...poi quella tenuta, quell'assetto....un'emozione unica.....
    come sai ho visto la GTR e apprezzato le varie qualità di cui parliamo da 232 pagine, ma mi sono bastati pochi minuti sul caimano che mi si è aperto il cuore su un'autentica leggenda, chiamata porsche....
    è oltre il cronometro e le technicality, è un mito che ti travolge...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina