GruppoD'acquisto MPPS Clone (programmatore Ecu Obd) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GruppoD'acquisto MPPS Clone (programmatore Ecu Obd)

Discussione in 'Compro' iniziata da weekdgl, 15 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Si, assicurati che prendi la versione completa e non solo aggiornamenti da una versione ad altra( quest'ultima aggiorna solo i file che sono cambiati dalla versione precedente, cosi non ti scarichi due giga solo per e60 per avere magari due file da 30mb), io becco sempre quelli "tagliati" mentre a te conviene a scaricarti quello completo
     
  2. gennyfg

    gennyfg Aspirante Pilota

    1
    0
    7 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    118
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2012
  3. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Nessuna presentazione, nessuna lettura del regolamento del forum ed un link che mi sa tanto di pubblicità. Per ora EDITO.

     


    Se trovo altri tuoi messaggi in giro per il forum, mi dispiace o ci si convenzione per proporre la propria attività sul forum, o altrimenti saremo costretti al ban.
     
  4. mbena

    mbena Secondo Pilota

    676
    14
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    229
    BMW 530d e61 / MINI R52
    Ragazzi salve!!

    Ho acquistato anche io un mpps clone per curiosità, vado a leggere la centralina della mia auto (ms43) e mi legge il solo file da 64k e non il file completo da 512k, quindi con ecm2001 non ho la possibilità di usofruire dei driver..

    Ho trovato in rete su un sito il file ori che con quello ecm mi apre le finestre della iniezione e del anticipo, quindi il file gira...

    Non c'è la possibilità di compiare e incollare il file originale nel file che ho scaricato da internet elaborarlo e poi estrarlo di nuovo?

    Suppongo che se vado a tentare di scrivere con mpps il file da 512k si inchioda giu tutto...

    Se prendo la galletto 2 che ha la possibiltà di leggere in bdm teoricamente non dovrei avere grossi problemi giusto?

    Oppure non esiste qualche altro software simile a ecm che possa editare il mio file?

    Dobbiamo provare anche su un 525d e60 del 2004, ma ho sentito che la mpps è un pò pericolosa su sta macchina, se non sbaglio dovrebbe lavorare in ecd16 quindi il rischio di inchiodare la ecu..

    Avete suggerimenti in merito??
     
  5. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    [​IMG]

    Ti ricordo che questa e' un inserzione di acquisto e non un thread dove chiedere consigli o suggerimenti, se hai domande da porre in merito ti invito a farle in area tecnica in discussioni gia' aperte tramite la funzione Cerca o nel caso di non rispondenza aprendo un nuovo topic.

     


    Cio' premesso e vista la conclusione di acquisto, anche se tardivamente, chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina