R: gruppo veneto Ahahhah.... si son quei 50km... e comunque non ci venire... non c'è nulla e piove sempre... ahahah Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Io sono bellunese (Cadorino) ma abito a Vicenza.. Domani invece sono a Biadene per lavoro.. non bazzico la zona tanto quanto vorrei ma.. ci sono :-D
lo so Puccio.. lo so.. volevo salire ma il Giau era chiuso e la moglie non voleva che corressi rischi inutili a fare lo scemo su per alcuni passi (slavine) di conseguenza mi sono messo in panciolle in salotto tutto il weekend.. forse questo saliamo.. vorrei fare qualche altro km sulla neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma il problema è che sono troppo veloci a pulire le strade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dicono che su sta nevicando, ieri tutto il giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi confermo che che nevicava.. c'erano i miei (Pieve di Cadore) e non preoccuparti se passano a pulire .. esco mentre nevica e sorpasso il versore appena ho uno spiraglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. guai se mi rovinano uno de pochi divertimenti che mi sono rimasti..
R: gruppo veneto Ahahahah... raga... se dico che sono io a spalare la neve mi menate? Ahahahaha Basta!!! non drifto piu! ahhaha
devi dirci in anticipo su quale strada passi e a che ora, così passo prima e se mi pianto mi vieni anche a recuperare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imperdibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://player.vimeo.com/video/86360200