ma certo che puoi.. sei il benvenuto!!! sono solo quelli da ferrara con la mini che facciamo fatica ad accettare... ma non perche siamo noi razzisti è lui che è diverso!!
Salve a tutti!!! Innanzitutto chiedo scusa se non ho più scritto,ma in questa ultima settimana sono stato ipegnato tutte le sere a preparare scherzi per un mona di un mio amico che sabato si è sposato (tra l'altro BMWista anche lui... per l'occasione ha montato i 19" sulla sua berlina,da paura!!!!! uno di questi giorni posto le foto!). Grazie a tutti per l'accoglienza! Siete tutti davvero molto gentili e accoglienti e partecipate numerosi a questo forum,altro che i miei conterranei qui! Non vi preoccupate,un paio di casse di mele ve le porterò senz'altro...
Ah,dimenticavo!!! Non parlo neanche tedesco!!!! Anzi,potrei anche offendermi.... Comunque è vero! Fanno crepar dal ridere a sentirli parlare!
Mi sa che sta volta devo dirvi di no... Sabato mattina devo lavorare e alla sera ho un'addio al celibato di un collega (tutti che si sposano qua...)!!! X le mele dovrete pazientare fino alla prossima volta... Anche se io personalmente vi consiglio di pazintare fino a settembre/ottobre perchè se no vi porterei quelle vecchie dell'anno scorso e non sono poi così buone!!!
AZZ!!! Grazie della dritta! Sebbene mi piacciono molte le Vespe (ne ho una anche io,50 special xò che di 50 non ha più niente),preferisco evitare,grazie!!!
jacky non raccontare in giro le nostre porcate... e soprattutto che io ho una vesta ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!