hey carlo... stanotte mi è venuta in mente la scena in parcheggio degli angel e della comodità che avresti per montarli visto che hai gia il faro smontato!! mi sono messo a ridere come un imbecille da solo nel cuore della notte.... p.s. scusami non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui ma visto che è tutta ieri che ti prendiamo per il culo credo che una battuta in piu non cambia nulla... p.p.s. compliemtenti per la firma ti si addice!
Azz mi avevi detto che volevi una macchina bassa,cabrio e veloce ma non pensavo ad una Z8 in modellino!!!
...anch'io fino a prova contraria ho una X5 ma in realtà giro con un mezzo a 2 ruote e che più dei 80km/h non fa!!
che stronzo quello che te l'ha detta ! Ippo ti devo fare i complimenti per il monitor incassato così ma hai fatto tutto te????e' meglio che l'originale!
grazie, jacky... si ho fatto tutto io o meglio ho comprato la mascherina grezza dall' ormai famoso tipo tedesco, e poi l'ho rifinita e rivestita in pelle e poi ho fissato il monitor. l'idea era proprio quella di fare una cosa in stile bmw e che fosse il piu integrato possibile con la plancia..
no no, era un raduno per auto d'epoca / moto / giretti in pista con auto di proprietà dell'autodromo (seduti a fianco ovviamente)