Ma perchè tutti bravi a fare bla bla bla e poi quando si organizza qualcosa sono sempre gli stessi che si muovono???
Perchè sono quelli che se lo meritano...:wink: Comunque hai ragione sarebbe bello invadere una città di BMW. In Veneto siamo tanti..
se si organizza qualcosa di gastronomico io ci sono!! promesso!! solitamente si viene accompagnati o sono le classiche e mitiche abbuffate e ubriacate da rutto libero?!?!?
Allora la invadiamo Chioggia - Sottomarina con le BMW ? in faccia ai copiosi mercedisti ed Audisti !! se siamo tanti mi faccio riservare posti in piazza e ci facciamo fare i saluti del sindaco così ci mettono sul giornale ...
Ma dai non pensavo proprio !! Grande Adria ci ho fatto le superiori, Lingue Ci ho fatto anche vita ad Adria Ho avuto Morosa/e ad Adria
Allora dai che organizziamo:wink: ....Oppure si potrebbe organizzare qualcosa in pista ad adria ....Potrei avere qualche agevolazione dato che mio padre ha costruito gran parte del circuito:wink: ...
Giusto....Oppure fare mattina in pista ed il resto della giornata con cena al mare:wink:?...apro un thread apposito nella sezione veneto..