Perchè pensi che ci sarà traffico??? Se piove non è un problema, ho solo paura del traffico tra Sinalunga-Bettolle e Siena. E da lì che si prende la superstrada giusto? Comunque per sicurezza io vengo diretto al ristorante, ho dato il numero a Bolletta quindi ci si aggiorna in viaggio. PS: ho fatto da poco Roma- Montepulciano i 55 minuti ma era la mattina presto.
se fai roma montepulciano in 55 minuti :wink:, dal casello di bettolle fino a siena arrivi in 20 minuti scarsi
Da Roma a Montepulciano ci sono solo 20km di statale, per Siena sono 69, la media si abbassa notevolmente.
da roma a montepulciano si esce a bettolle (valdichiana) e si fa la via normale (via torrita di siena), a meno che tu non allunghi di brutto passando per chiusi-chianciano (avevo capito da roma a montepulciano 55 minuti in totale, ho capito male?) da bettolle a siena ci vogliono 40 minuti boni andando normali (mai trovato un velox, ma io ho sempre avuto culo quindi non vale, mai presa una multa per eccesso di velocità), andando forte si arriva in 20-25 minuti...
ha detto bolletta al parcheggio in pian d'ovile..al coperto..dalla stazione ci s'arriva bene @nicola spinazzola da bettolle a siena in 25 minuti ce la fai stando a 180-190 fissi...credo..!!!non ho mai provato!! ci metti di + da siena alla stazione!!!!no a quell'ora non ci dovrebbe essere traffico puoi fare con + calma!!!
basta essere in ritardo mostruoso e si fa in 25 minuti e pure meno :wink: anzi ora che la superstrada è migliorata in molti tratti si fa facilmente, prima era un rischio continuo