20:30 parcheggio stazione siena. magari cambiamoci i numeri di telefono in pm per qualsiasi cosa. ciao Nicco
Un numero perfetto per riuscirvi a conoscere un minimo, se fossimo troppi non riuscirei a ricordarvi tutti.
quando si farà una cena sù firenze vengo anche io, non mi và di allontanarmi troppo con il bimbo piccolo, l'ultima volta mè toccato lascià a mezzo la partita di calcetto perchè a dire della sù mamma si sentiva male arrivo a casa e stava + male lei che lui che ha riso fino a che non si è addormentato , stò nacchero!!
Ancora non sò nulla!!! Comunque se prenoti non mi contare, tanto se siamo uno in più non credo che crei problemi!!!!:wink:
insomma siamo 7...i 7 dell'avemaria!!!!!!!!!!!! nicola ma te in un ora e mezzo da roma arrivi a siena?!?!!?!?vieni con l'elicottero?!?!!??!?!?!?!
Per gli aretini: alle 19.30 va bene il ritrovo? Dove? Io alle 19 devo fare un salto dall'Andreini, o ci si trova lì o da un'altra parte. Ditemi voi.
io sto nella zona del centro affari, ad un tiro di schioppo da tutte le opzioni prima menzionate, ditemi dove vi fa più comodo... p.s. mette tempo balordo, no coupè no party :wink:
"esclamazione colorita" ho la z4 pulita fiammante in garage, e il mini preso appositamente per usarlo sempre...
Bolletta 996GT3 Ilmarzo Nicola Spinazzola Pero155 Niccobmw120d Maurizio82 Jack9 Tonioworld320d x 1 (da confermare ) ma $te?
sinceramente andare a tapparmi nel traffico del centro, una tortura... non parliamo del cercare il parcheggio che con il mini (se devo andare in macchina, altrimenti lo scooter basta e avanza) si fa molto prima e si entra in spazi più angusti... prenderlo per fare i 3 km (e non in linea d'aria, proprio di strada) che separano dove sto da dove lavoro per 4 volte al giorno, si rovina e basta.. al momento non vedo la necessità di prenderlo tutti i giorni, se è "caldo" e c'è il sole via di scooter, altrimenti mini, fine settimana o se devo andare in giro z4, abbastanza logico come discorso :wink: