Ho aspettato fino all'ultimo, per vedere se mi potevo liberare, ma durante la settimana, il lavoro mi inchioda con orari da miniera..... mi dispiace veramente tanto spero che questo incontro di toscanacci, non sia un caso isolato, e che ce ne siano altri :wink: che dirvi...... divertitevi anche per me
Gente, anche io ho dei seri problemi. Il primo è la macchina che non và, per poco non rimango a piedi ad Ancona!!! Il secondo è che devo andare all'Isola del Giglio a fare dei rilievi mercoledì e giovedì, non sò come farò perchè sono con 2 colleghi, forse rimaniamo là per evitare di farci i viaggi 2 volte...... Tenetemi in forse, domani mattina vi sò dare una risposta sicura, spero di poter rimandare i rilievi o almeno di tornare la sera!!:wink:
Guarda lasciamo stare, già che avevo "convinto" la signora questo proprio non ci voleva!!!! Comunque speriamo dai!!!:wink:
NOOOOOO!!!!!!! non ci posso credere....... Marco, da uno ferrato e appassionato come te, questa non me l'aspettavo hai confuso con una GT Turbo, con la mitica A112 Abarth 70 hp va bè, ti concedo l'attenuante, perchè la foto è piccola chiaramente sto scherzando eh! ma scherzi a parte, non è una qualsiasi, ma era la mia dal 1979 al 1983, un'Abarth 70 hp 2° serie, ancora con il 4 marcie, quelle che ancora andavano, e poi via di modifiche, come sempre, alla fine aveva intorno ai 110 cv + o - autobloccante, ravvicinato, frizione di rame, cerchi da 16 pirelli P7 215/50 mi pare, assetto fatto da Giraldi di Pistoia, rapporto peso/potenza, te lo lascio immaginare....... era un mostro, per l'epoca, comunque quello era guidare, altro che 335d....... + anche l'incoscenza dei 20 anni
ma.....bolletta????????????????????????????allora???l'hai sentito il ristorante??? tirando le somme quanti siamo allora??
lista aggiornata Bolletta 996GT3 Ilmarzo Nicola Spinazzola Pero155 Niccobmw120d Maurizio82 Tonioworld320d x 1 (da confermare ) oggi riprovo con la taverna del Capitano se non va ce ne andiamo in Vallerozzi (ad un tiro di schioppo da parcheggio) http://www.openitaly.net/entry/n455haam6bf ci possiamo trovare alle 20:30 al parcheggio della stazione e poi andiamo a mettere le macchine al coperto di "Pian d'Ovile" ok??!