credo che tutta la gente che ci passa e legge il nome del posto è la prima cosa che gli viene in mente......... ...............
ottimo! aggiorniamo la lista Bolletta 996GT3 Ilmarzo Nicola Spinazzola Pero155 Niccobmw120d Tonioworld320d x 1 (capito?!?! ) Maurizio82 x 1 da confermare Jenko x 1 da confermare Maurizio82 da confermare è ok così??qulacun' latro conferma??
preferirei digrumare in centro.... PERO FAMMI UNO SQUILLO CHE TI RICHIAMO (non ho più il num) così se ne parla :wink:
Raga faccio ancora in tempo ad aggregarmi?? Ho latitato tutto questo tempo perchè non ero sicuro di poter venire... Io partirei da Pisa, dove lavoro... anche se sono di GR!! fatemi sapere.. PS x Bolletta: ce l'hai ancora gli 8l di SLX LL04?? mi interesserebbero.. ciaoo
certo che fai in tempo! Ancora non sappiamo nemmeno quale sarà il ristorante!! ah ah! Vuoi l'olio? te lo porto :wink:
Magari... mi dici quanto ti devo dare..... facciamo 8 x 10 ??? tranqui.. dimmi te.. Per il posto per me non c'è problema.. c'è babbo navi che fa lui!!
Perfect... nella mia vanno 7,5l proprio abbondando, quindi 8 penso siano sufficienti anche per un eventuale rabbocco..:wink: poi tra 15.000 km ho l'inspection 2 + cinghie + pasticche ant. gentilmente offerte dal precedente proprietario (quello che rimane del basic bmw).. Ti ringrazio Stefano
Forse in quello dell'ipercoop è meglio. C'è anche meno gente. Ma allora si va via con una 1 macchina sola o ognugno con la sua?